Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
Inviato

La 4C è un'altra cosa, con altri prezzi ed altre logiche produttive.

Della fantomatica Dodge Barracuda ho già parlato (implicitamente) nelle aggiunte che ho fatto ai miei messaggi precedenti.

• Risposte 927
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
e 4C? e la "piccola" sportiva Dodge di cui mi sfugge il nome ora ;)?

LEd, 4C è una vettura a MP, coupè e in carbonio..allestimenti all'osso, se costerà meno di 60k euro mangio un gatto.

con mx-5 e il suo mercato non c'entra NULLA.

Inviato
LEd, 4C è una vettura a MP, coupè e in carbonio..allestimenti all'osso, se costerà meno di 60k euro mangio un gatto.

Avrei buttato li una cifra anche solo un filo più bassa di quella che hai messo tu. Non si sa mai. :mrgreen:

Guest EC2277
Inviato

A scanso d'equivoci ti suggerisco di consultare lui:

17_p.jpg

Pare che sia esperto in materia. :mrgreen:

Inviato
vedremo. :mrgreen:

Vedremo mangiarti un gatto intendi? :mrgreen:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Per quanto riguarda il gatto, sceglilo con "le carnine tenere" (cit.) mi raccomando...

prego ,accodomodatevi...se poi costerà come dico io gatti li pappate voi però...:lol:

minimo excursus. 5000 pezzi/Anno e Stabilimento di Modena..noto per la sua produzione di utilitarie low-cost in concorrenza coi cinesi...:mrgreen:

miaooooo :§

Inviato

con mx-5 e il suo mercato non c'entra NULLA.

Vedremo mangiarti un gatto intendi? :mrgreen:

:mrgreen:

probabilmente è come dici te Matteo. tuttavia fare qualcosa di più economico di 4C e in grado di competere con Mx-5 è talmente difficile che hanno preferito allearsi con la Casa produttrice della suddetta...

e lo stesso discorso imho vale per il segmento D e il suv. non si tratta di fare qualcosa di buono e sufficiente, ma di creare una gamma "alta" di prestigio e tecnicamente all'avanguardia.

i motori e le trasmissioni FPT-Chrysler ci sono e non si discute.

i pianali? sì è vero c'è la Dart...ma se si vuole fare qualcosa che competa anche negli Usa, e si parla di seg. D, temo che verrà fuori qualcosa di più lungo e "prestigioso" della pur ottima Dart.

probabilmente verrò smentito. ma indubbiamente Alfa non si presterà, almeno nei segmenti alti, a facili scambi col resto del Gruppozzo. che fosse difficile non penso di dirlo io, ma lo si capisce anche dai parecchi ripensamenti e indecisioni degli ultimi mesi/anni...