Vai al contenuto

Varianti, Versioni ed Allestimenti estere non venduti nel Bel Paese


Messaggi Raccomandati:

Tutti i rimarchiamenti SAAB sono decisamente meglio degli originali... magia delle mascherine orizzontali.

Si, anche perchè a far meglio di quel pandoro farcito che aveva per calandra il Tribeca ci voleva poco....

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

mbarht01.jpg

Oltremodo figa!!! LA ESIGO!!! :mrgreen:

Comunque ultimamente mi sono intrippato con auto sovietiche e polacche... vedrete :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

è l' una passata, molti di voi stanno per andare a pranzo vero? e io vi rovino l' appetito con qualche bruttura automobilistica!! :lol:

daewoo racer: sorella della daewoo nexia che a sua volta era basata sulla vecchia opel kadett :vomit:

daewoo-racer.jpg

Qui in versione "tamarra" con un bellissimo cofano che dovrebbe ricordarne uno in fibra di carbonio...

daewoo-racer-03.jpg

rover cityrover: per chi non l' avesse capito è una tata indica rimarchiata, per i resto è lei, difetti compresi :lol:

image1_400.jpg

amc alliance: un brutto, quanto fallimentare rimarchiamento della renault 9, il problema è che qui sono andati oltre, facendone anche una versione coupè a due porte ed una cabriolet.... :disp2:

Alliance-10.jpg

photo_alliance.jpg

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW Serie 3 E21 Baur (Germania)

fdd789bd3c.jpg

BMW Serie 3 E30 Baur (Germania)

m3baur2.jpg

BMW Serie 3 E36 Baur (Germania)

IMG_0120.jpg

Alpina B3 (BMW Serie 3 E36, tutta la gamma) - Germania, USA

Alpina-B8_4_6_%28E36%29_mp233_pic_59164.jpg

pic5.jpg

img0355sc2.jpg

bmw%20e36%20323ti%20alpina%20178_7883.JPG

DSC00406.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora ancora!!! Sei sicuro che la Nissan Bluebird arrivò solo berlina in italia? Ricordo che una mia bidella delle elementari aveva una Nissan (qualcosa)bird che vagamente aveva quella forma lì con un terzo volume inesistente o solo appena appena accennato. Mi affascinava un sacco! (l'auto, non la bidella che era cozzissima)

Confermo, la Bluebird europea (era costruita in UK) esisteva anche con carrozzeria fastback, ma era diversa da quella pubblicata in queste pagine ;)

Eccola qui:

bb1.jpg

Nissan_Bluebird_rear_20071112.jpg

Difficile trovare qualcosa di gradevole in questa vettura :|

Modificato da Abarth03

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo, la Bluebird europea (era costruita in UK) esisteva anche con carrozzeria fastback, ma era diversa da quella pubblicata in queste pagine ;)

Eccola qui:

bb1.jpg

Nissan_Bluebird_rear_20071112.jpg

Difficile trovare qualcosa di gradevole in questa vettura :|

esatto, questa qui, grigia con gli estrattori d'aria (farlocchi??) sulla fiancata posteriore... non lo so mi sapeva tanto di "macchina"

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.