Vai al contenuto
  • 0

Consiglio auto


Giò

Domanda

Ciao qualcuno ha idee migliori per una media un po' sportivetta

Io ho trovato questa

Fiat Bravo 1.4 Multiair T 140 CV S&S Sport

1 Km euro 14.900

Qualcuno conosce offetrte migliori che so' su giulietta o qualcosa in questa fascia

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Potrebbe essere sia un km0 (con targa nel bagagliaio, come spesso avviene) oppure una pronta consegna con, di fatto, 0 km percorsi.

E' tanto importante? :)

Tanto o paghi la IPT o il passaggio di proprietà. Al massimo risparmi il bollo per qualche mese.

P.S.

Ah... ottimo affare. :agree:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Potrebbe essere sia un km0 (con targa nel bagagliaio, come spesso avviene) oppure una pronta consegna con, di fatto, 0 km percorsi.

E' tanto importante? :)

Tanto o paghi la IPT o il passaggio di proprietà. Al massimo risparmi il bollo per qualche mese.

P.S.

Ah... ottimo affare. :agree:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non ricordo come funzioni esattamente, ma ricordo che sulla C3 (presa km0) non abbiamo dovuto pagarlo per qualche mese, fino al compimento del primo anno.

Mi informerò.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non ricordo come funzioni esattamente, ma ricordo che sulla C3 (presa km0) non abbiamo dovuto pagarlo per qualche mese, fino al compimento del primo anno.

Mi informerò.

Ah ok..su questo non sò,comunque avevo letto/interpretato male,avevo capito che il nuovo proprietario avrebbe dovuto pagare il vecchio bollo dei mesi passati:sorry:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao alla fine la persona ha optato per la giulietta 105 cv nuova versione base ma che comunque ha gia un sacco di cose

con 3000 euro di rottamazione che può usufruire arriva a 16.000 euro è di pioù della bravo ma mi

ha detto che la giulietta è troppo più bella e vale lo sforzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao alla fine la persona ha optato per la giulietta 105 cv nuova versione base ma che comunque ha gia un sacco di cose

con 3000 euro di rottamazione che può usufruire arriva a 16.000 euro è di pioù della bravo ma mi

ha detto che la giulietta è troppo più bella e vale lo sforzo.

Sarebbe comunque cascato in piedi :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Anche io non me la sono sentita di dirgli che non è un buon affare

tra le altre cose mi ha detto che c'erano giulietta usate con molti km

che costavano più di quella che gli hanno offerrto. Gli va' bene

che ha un usato da rottamare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.