Vai al contenuto

GP di Sashenring 2012 (Germania)


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277
[h=1]Stoner in pole sotto il diluvio[/h]

Incredibile sessione di qualifica al Sachsenring per la classe regina con i primi sette piloti che si intercambiano in prima posizione per tutti gli ultimi 15 minuti a disposizione. Pioggia battente che si attenua nel finale e permette così ai tempi di scendere radicalmente. Il più bravo a sfruttare l’occasione, la quarta volta in questa stagione è Casey Stoner (Repsol Honda) che nonostante un problema alla moto a metà sessione chiude con il tempo di 1’31.796.Sfiorano la pole in molti, in particolare Ben Spies (Factory Yamaha) che si ferma a 193 millesimi dall’australiano e Dani Pedrosa (Repsol Honda), il più veloce del fine settimana che deve accontentarsi di un terzo posto, comunque importante per poter lottare per la vittoria domani.

Seconda fila che si apre con Cal Crutchlow (Monster Yamaha Tech3). L’inglese sul bagnato trova il giusto setting accusando meno di mezzo secondo dalla vetta. Al suo fianco domani Jorge Lorenzo (Yamaha Factory Racing) e l’idolo di casa Stefan Bradl (LCR Team).

Delude Nicky Hayden (Ducati Team) che, dopo aver mostrato di potersi giocare la pole, sarà solo settimo sulla griglia dell’eni Motorrad Grand Prix Deutschland, con gli italiani Andrea Dovizioso (Monster Yamaha Tech3) e Valentino Rossi (Ducati Team) a fargli compagnia.

Fantastica 10ª piazza per Aleix Espargaró (Power Electronics Aspar) che si piazza addirittura davanti ad Alvaro Bautista (San Carlo Honda Gresini) e Hector Barbera (Pramac Racing). Con il pilota Gresini penalizzato dopo l’incidente del Sachsenring Barberà sarà 11º.

Colin Edwards (NGM Mobile Forward Racing Team), Randy de Puniet (Power Electronics Aspar), Mattia Pasini (Speed Master) e Danilo Petrucci (Came

motogp.com · Stoner in pole sotto il diluvio

Link al commento
Condividi su altri Social

gara interessante quella di domani... almeno in 3 per la vittoria... Valentino credo che farà la solita gara (secondo me fare quasi podio con la pioggia porterebbe solo illusione, la moto alla fine è sempre quella, e la domenica dopo sull asciutto finirebbe decimo)

speriamo che Dovi arrivi davanti a Spies vorrei vederlo con l'ufficiale

Alla Juventus vincere non è importante, è l’unica cosa che conta. (Giampiero Boniperti):idol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.