Vai al contenuto
  • 0

Consiglio allestimento Audi A1


Teo28

Domanda

Ciao a tutti,

avrei intenzione di prendere un'audi A1 3 porte però sono indeciso sue due tipi di allestimento ovvero: S-Line o il Kit Competition aerodinamico. Tutti e due ovviamente con cambio S-tronic.

Secondo voi oltre che a livello di costo, qual'è il pacchetto più interessante e ricco ?

Perchè il kit competition aerodinamico è molto bello esteticamente, e anche quello S-Line non è male però sono indeciso...

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Personalmente la preferisco senza paraurti e minigonne S-Line: le danno un atteggiamento tuning che non le si addice.

Quando ho fatto il preventivo io risultava molto conveniente il pacchetto (S-Line X?) con xenon, cerchi 17" ed, ahimé, paraurti sportivi.

Ovviamente sono due pacchetti inutili, quindi le considerazioni da fare sono meramente estetiche.

Puoi scegliere solo in base alle tue preferenze. :)

Anche il concetto di "convenienza economica" quando si compra una Audi (ed in particolare questa) va completamente ignorato. ;)

A me piace molto rosso misano con gli archi del tetto argento, cerchi 17" a 5 razze e xenon: sportivetta senza ricadere nel tamarro e perfino originale, a dispetto del brand.

In pratica questa:

4456270159_be0fb3b414.jpg

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Decisamente pacchetto S-line Xe... Perchè senza i fari xeno il frontale con le lampade alogene è veramente pessimo. E il pacchetto S-line comunque è un giusto compromesso tra sportività ed eleganza (io non lo trovo invasivo come dicono!).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eh infatti secondo me il giusto compromesso è il pacchetto S-line Xe, perchè alla fine l'unico pacchetto che modifica un po' l'assetto a livello di sospensioni e telaio è l'S-line giusto ?

Gli altri sono prettamente estetici no ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Il pacchetto S-Line exterior è prettamente estetico, sì.

La Ambition offre già l'assetto sportivo a cui puoi rinunciare senza sovrapprezzo (ci mancherebbe).

L'auto è già irrigidita di per sé rispetto alla Polo per conferirle un assetto da "finta sportiva": in realtà è solo dura come spesso accade agli allestimenti sportiveggianti delle Audi.

Secondo me se prendi la Ambition con cerchi da almeno 17 pollici, l'assetto di default è già più rigido di quanto la media dei fondi stradali italiani consente.

Il pacchetto Xe comunque è (era?) piuttosto conveniente economicamente: a poco più del prezzo dei soli xenon prendevi cerchi di dimensione più grande (17 per la Ambition, 16 per la Attraction) e paraurti S-Line. Mi pare che hanno aumentato il prezzo però e pure di tanto.

Hai già fatto il preventivo in concessionaria?

Io ho rinunciato a comprarla a causa del trattamento economico totalmente fuori mercato.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Parto dall'idea che nuova non la prendo anche perchè appena esce dal concessionario vale la metà dei soldi per la quale l'hai comprata. Ho trovato un'offerta in concessionaria audi per una A1 a km.0 S-Line S-tronic di color Grigio Daytona allestimento Ambition fari allo xenon.

Mentre un'altra A1 km.0 S-tronic allestimento Ambition e con kit aerodinamico competition, perciò ho aperto questo topic per vedere quale delle due auto fosse più accessoriata a livello di prezzo più o meno simile !!

Ma da quello che mi dite penso proprio che rimarrò sull'allestimento con l'S-line visto che alla fine il kit aerodinamico competition offre solo dei cambiamenti estetici.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Parto dall'idea che nuova non la prendo anche perchè appena esce dal concessionario vale la metà dei soldi per la quale l'hai comprata. Ho trovato un'offerta in concessionaria audi per una A1 a km.0 S-Line S-tronic di color Grigio Daytona allestimento Ambition fari allo xenon.

Mentre un'altra A1 km.0 S-tronic allestimento Ambition e con kit aerodinamico competition, perciò ho aperto questo topic per vedere quale delle due auto fosse più accessoriata a livello di prezzo più o meno simile !!

Ma da quello che mi dite penso proprio che rimarrò sull'allestimento con l'S-line visto che alla fine il kit aerodinamico competition offre solo dei cambiamenti estetici.

Quanto sconto c'è rispetto al nuovo?

Le spese logistiche e di preconsegna te le caricano?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.