Vai al contenuto

Fiat Bravo III (Notizie)


naranhito

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me con qualche versione speciale strategica ancora riescono a piazzarle, e se mettono il turbo a metano può fare da "pezza" per quando VAG tira fuori Golf e Leon CNG, in attesa di avere altro.

La principale preoccupazione secondo me è di togliere vendite a Giulietta, motivo per cui non l'hanno spinta così tanto in primis.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me con qualche versione speciale strategica ancora riescono a piazzarle, e se mettono il turbo a metano può fare da "pezza" per quando VAG tira fuori Golf e Leon CNG, in attesa di avere altro.

La principale preoccupazione secondo me è di togliere vendite a Giulietta, motivo per cui non l'hanno spinta così tanto in primis.

Questa storiella che fiat non aggiorna/non fa nuovi modelli per evitare cannibalismi interni ogni volta che la leggo mi fa rabbrividire. Diciamo piuttosto che non son capaci a far modelli, di uno stesso segmento, chiaramente specifici per le utenze che vogliono raggiungere. Io so vecchietto ma trenta anni fa, chi voleva un 'alfa manco ci pensava alla fiat dello stesso segmento. Idem per lancia. Boh sarò vecchio io
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa storiella che fiat non aggiorna/non fa nuovi modelli per evitare cannibalismi interni ogni volta che la leggo mi fa rabbrividire. Diciamo piuttosto che non son capaci a far modelli, di uno stesso segmento, chiaramente specifici per le utenze che vogliono raggiungere. Io so vecchietto ma trenta anni fa, chi voleva un 'alfa manco ci pensava alla fiat dello stesso segmento. Idem per lancia. Boh sarò vecchio io

C'è però dall'altro capo, che se per ogni modello fai le varianti di TUTTI i marchi....o li annacqui, o ci sarà un marchio che vende, e gli altri che fanno giusto presenza nei listini.

Perchè alcuni modelli saranno più "inclini" al marchio, altri non ci azzeccano e verranno invece comprati con marchio giusto.

Detto brutalmente...una Duetto marchiato Fiat ti fa la polvere nei concessionari...una Seg.C "sportiva" idem. Una 500L se la marchi Alfa viene giù il soffitto dalla risate...un Wrangler mica lo puoi marchiare Lancia o un Qubo Trekking Jeep...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so IMHO ha ancora una bella fiancata, gli interni sono ancora piuttosto moderni e gradevoli, la vetustità IMHO è data dal frontale e dal posteriore, aggiornandoli adeguatamente queste due potrebbe dire la sua*.

(...)

*Che non siano le pacchianate Adventure dei brasiliani.

Conoscendo la comprovata attitudine dei brasiliani a rovinare gli stili d'origine, non ho dubbi circa l'esito disastroso di un restyling per mano loro, ma certezze.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Conoscendo la comprovata attitudine dei brasiliani a rovinare gli stili d'origine, non ho dubbi circa l'esito disastroso di un restyling per mano loro, ma certezze.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa storiella che fiat non aggiorna/non fa nuovi modelli per evitare cannibalismi interni ogni volta che la leggo mi fa rabbrividire. Diciamo piuttosto che non son capaci a far modelli, di uno stesso segmento, chiaramente specifici per le utenze che vogliono raggiungere. Io so vecchietto ma trenta anni fa, chi voleva un 'alfa manco ci pensava alla fiat dello stesso segmento. Idem per lancia. Boh sarò vecchio io

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, se la politicha di FGA è che non ha senso sviluppare qualcosa di vecchio per mercati ove questa non tira più e non tirerà più a meno di un intervento 'pesante' (in termini di R&S), come sarebbe nel caso di Bravo, ecco che però il mercato Brasiliano ancora tira e si possono permettere un eventuale intervento 'in perdita' recuperando da altre 'fonti'.

E' un ragionamento mio 'ad minchiam', che serve solo a giustificare il fatto che se lo fanno per il Brasile e lì c'hanno la grana, che facciano... ;)

No?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.