Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio acquisto berlina usata

Featured Replies

Inviato
La volvo con cui sono in trattative è venduta a 20000€, diciamo che per via di qualche graffio sono riuscito a scendere a 19k, che con iva agevolata diventano 16300€

Il concessionario che la vende è un ufficiale volvo, questo mi darebbe qualche garanzia in più? Mi hanno garantito che l'auto l'hanno ricevuta da volvo per farla provare ai clienti, e che la cambiano solo perché gli è arrivata la nuova v40.

Una cosa che non mi piace è che non mi danno la garanzia volvo, in quanto già scaduta, ma solo un anno presso il loro concessionario

Ma è immatricolata,ha le targhe??basterebbe vedere il libretto per capire la storia di quest'auto,o una visura al PRA...cmq in 2 anni,se è vero che ha 28.000km,può anche essere che non abbia ancora fatto il primo tagliando,i moderni diesel hanno scadenze di 2 anni o 30-35.000km...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

Si, è immatricolata e ha le targhe. In effetti ieri mi sono dimenticato di vedere il libretto, lui mi ha assicurato che l'unico proprietario erano loro, ma non so quanto valga.

Quando l'ho guidata segnava 28000km, però diceva anche tagliando scaduto.

Sono molto sfiduciato ora, vi ringrazio davvero tanto delle informazioni che mi state dando

Inviato
Si, è immatricolata e ha le targhe. In effetti ieri mi sono dimenticato di vedere il libretto, lui mi ha assicurato che l'unico proprietario erano loro, ma non so quanto valga.

Quando l'ho guidata segnava 28000km, però diceva anche tagliando scaduto.

Sono molto sfiduciato ora, vi ringrazio davvero tanto delle informazioni che mi state dando

Controlla il libretto allora e vedi quando e a chi è stata intestata e se ci sono stati altri intestatari in passato...per fare una cosa fatta bene,dovresti fare una visura al pra e sapresti tutta la storia dell'auto...per il tagliando scaduto,magari aspettano di venderla per farlo...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)