Vai al contenuto
  • 0

Parere nuova auto


kenta2003

Domanda

Salve a tutti,

avevo intenzione di cambiare auto e dato che sono un patito per l'alfa 147 ho guardato un pò in giro.

Mi è stata offerta questa:

Alfa 147 2.0i 16V Twin Spark cat 5p. Distinctive

Colore rosso

Carburante: Gas

Immatricolazione: 2002

Km: 150000

Porte: 5

Il tutto a 5000€

Secondo voi? cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Salve a tutti,

avevo intenzione di cambiare auto e dato che sono un patito per l'alfa 147 ho guardato un pò in giro.

Mi è stata offerta questa:

Alfa 147 2.0i 16V Twin Spark cat 5p. Distinctive

Colore rosso

Carburante: Gas

Immatricolazione: 2002

Km: 150000

Porte: 5

Il tutto a 5000€

Secondo voi? cosa ne pensate?

che è tremendamente cara.

è una vettura di dieci anni, con 150mila km e impianto gpl aftermarket...io non ci spenderei più della metà della cifra richiesta o poco più, e solo se con i tagliandi in regola.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi associo.. a quella cifra li trovi un buon diesel con almeno 4 anni e 30.000 km di meno senza impianti aftermarket e tagliandato (con garanzia da concessionario).

Magari non da oggi a domani, ma lo trovi

Inviato dal mio MotoA953 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

È cara: se un po' o tremendamente dipende dallo stato di conservazione, dagli optional e dall'età dell'impianto a gas.

L'impianto su quel motore mi sa di secondo proprietario. Non è neanche unipro, vero?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
da ciò che mi è stato detto è unico proprietario...cmq no diesel non lo voglio

Era un riferimento economico.. le diesel costano di piu' ed e' normale che abbiano piu' km, quindi un benzina e con ancora piu' km dovrebbe costare ancora di meno...

un motore messo a gas io usato non lo prenderei, a meno di non conoscere bene chi era il precedente proprietario.. se lo vuoi mettere a gas ti direi di trovarlo normale e poi metterci l'impianto tu, almeno sai chi ci ha messo le mani, come, e che manutenzione gli e' stata fatta da quanto e' stato installato l'impianto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
da ciò che mi è stato detto è unico proprietario...cmq no diesel non lo voglio. Voglio un benzina da portare a gas o direttamente un gas. Con i prezzi del diesel di oggi non ne vale più la pena.

Dipende dalla frequenza con cui intendi utilizzare l'auto.

Anche scartando a priori il Diesel, pagando 5.000 € per quella vettura rischieresti di renderlo più conveniente sul lungo periodo.

Esemplari con caratteristiche molto simili si trovano ad almeno 1.500-2.000 € in meno, con 1-2 anni in e qualche migliaio di km in meno. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

E questa?

  • MarcaALFA ROMEO
  • Modello147 2ª serie
  • Allestimento147 1.6 16V TS 5 porte Black Line
  • CarburanteGas
  • CambioManuale
  • Anno immatricolazione2008
  • Km50.000 - 54.999
  • Posti5
  • Carburante: benzina/GPL
  • Prezzo: 10000 trattabile

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bella la Blackline.

È sempre un po' cara, ma bisogna vedere quanto è trattabile.

Secondo me una 1.6 Twin Spark a benzina del 2008 te la possono vendere a 7mila euro su per giù. Mettici 2mila euro di impianto a gas e fanno 9mila o poco meno.

Quello può essere un prezzo di riferimento.

Certo se sei in fissa con la 147, la Blackline merita. :)

Quel chilometraggio visualizzato ad intervalli cos'è, di Subito.it?

Cerca su Autoscout24 che è dedicato esclusivamente all'auto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.