Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Oddio Walker, sei un mito!

Ma il cioccolato te lo fai mettere sopra o sotto??????????

Sopra, così prima mi ammorbidisco il palato con la cremozza scura, e poi me la rinfresco sontuosamente a suon di agrume. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sopra, così prima mi ammorbidisco il palato con la cremozza scura, e poi me la rinfresco sontuosamente a suon di agrume. :D

Prova il contrario :D

Cosi' intanto che mangi il limone il cioccolato si squaglia e riempie il cono fino in fondo.

Non a caso non tutti lo fanno

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sopra, così prima mi ammorbidisco il palato con la cremozza scura, e poi me la rinfresco sontuosamente a suon di agrume. :D

Non ha caso sarebbe buona cosa consumare un po' di sorbetto al limone dopo ogni pietanza (io preferisco un po' di spremuta) poiché ti ripulisce il palato dai sapori che hai appena ingerito, consentendoti d'assaporare meglio quelli che verranno.

P.S. Ma non esisteva una discussione dedicata al rapporto tra gli autopareristi e la cucina?

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio Walker, sei un mito!

Ma il cioccolato te lo fai mettere sopra o sotto??????????

:lol:

Il cioccolato lo infili da sopra,dopo un pò esce da sotto:mrgreen:...mi fate venire in mente un mio amico,la scorsa volta alla gelateria,3 ORE per scegliere i gusti,alla fine senn'esce con liquirizia e nutella:manganello::vomit:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

:afraid:...mi piace anche a me...:attorno:

Anyway, tornando it, qui a Brescia le ho trovate a 20 €uro...mi sono preso il 44...pronto per maggio 8-)

Sempre nello stesso negozio, ne ho preso un paio di pelle di questo colore...

images?q=tbn:ANd9GcSAqHRwfyX_rWxMEBkCNXSLP8emU2ELA7jTgHrED1xImFBvRmWOaA&t=1

...a 60 euro...

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma Gimmo alla fine della fiera ci sei andato in converse a sto matrimonio oppure no?

Alla fine abbiamo scoperto che non era stato invitato al matrimonio, ma doveva fare quello che esce dalla torta durante l'addio al nubilato.

Poiché indossava la sue converse d'annata, la torta è risultata tossica e la promessa sposa, insieme a tutte le altre che ne hanno mangiato, è stata ricoverata in ospedale per una lavanda gastrica.

Il matrimonio è stato spostato a data da destinarsi ed il padre della futura sposa ha messo una taglia sulla testa (e le scarpe) di Gimmo.

Così impara a non seguire i consigli degli autopareristi :saggio

Modificato da loric

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ma Gimmo alla fine della fiera ci sei andato in converse a sto matrimonio oppure no?

Non avevo la camicia da abbinare, quella me la stanno facendo, la usero' per un matrimonio a Dicembre.

Ho rimediato con un paio di stivaletti bianchi :D in mezzo ad una selva di scarpe nere :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non avevo la camicia da abbinare, quella me la stanno facendo, la usero' per un matrimonio a Dicembre.

Ho rimediato con un paio di stivaletti bianchi :D in mezzo ad una selva di scarpe nere :P

Foto:shock:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.