Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

  • 7 mesi fa...

Consulenza.

Vorrei comprarmi una polo di Ralph Lauren ma l'unico negozio che mi è comodo raggiungere, oltre a fare saldi ridicoli, ha solo colori che non mi interessano.

Stavo vedendo le taglie su internet e mi sembrano enormi. :shock:

Io porto generalmente la M, la 3 per la Lacoste (anche la 4 mi sta bene).

Per chi non mi ha visto di persona, sono 1.83 ed al momento piuttosto magro (vado per i 72-73).

Su un po' di forum leggo che per uno della mia corporatura ci vuole una M, ma stando alle misure riportate dai siti perfino la S è grossa come una 6 della Lacoste!

Qualcuno le ha entrambe?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok che le taglie americane son più grosse delle nostre, ma la S equivalente a una 6 lacoste, è un attimo esagerato :shock:

quella è la mia taglia comoda di lacoste, direi che è equiparabile a qualcosa a metà tra una M e una L americana :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Consulenza.

Vorrei comprarmi una polo di Ralph Lauren ma l'unico negozio che mi è comodo raggiungere, oltre a fare saldi ridicoli, ha solo colori che non mi interessano.

Stavo vedendo le taglie su internet e mi sembrano enormi. :shock:

Io porto generalmente la M, la 3 per la Lacoste (anche la 4 mi sta bene).

Per chi non mi ha visto di persona, sono 1.83 ed al momento piuttosto magro (vado per i 72-73).

Su un po' di forum leggo che per uno della mia corporatura ci vuole una M, ma stando alle misure riportate dai siti perfino la S è grossa come una 6 della Lacoste!

Qualcuno le ha entrambe?

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle polo RF è riportato custom fit.

Dovrebbero essere quelle un po' più avvitate se ho capito bene.

Poi riporto le dimensioni che ho trovato su eBay.

Quelle delle Lacoste tornano con le maglie che ho io, quindi credo siano abbastanza affidabili.

Ho visto anche per Tommy Hilfiger dovrei portare la S (equivale ad una 3 Lacoste) e ci sta, perché ho un maglione ed una giacca M quando generalmente le compro L.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle polo RF è riportato custom fit.

Dovrebbero essere quelle un po' più avvitate se ho capito bene.

Poi riporto le dimensioni che ho trovato su eBay.

Quelle delle Lacoste tornano con le maglie che ho io, quindi credo siano abbastanza affidabili.

Ho visto anche per Tommy Hilfiger dovrei portare la S (equivale ad una 3 Lacoste) e ci sta, perché ho un maglione ed una giacca M quando generalmente le compro L.

Considera che Lacoste è francese, quindi le taglie sono europee, non dovresti avere sorprese. Per Tommy, invece, vale il discorso delle taglie americane.

Guarda, al limite, se vuoi andare sul sicuro, potresti andare in un iper Carrefour, dove dovrebbero avere delle polo Lacoste in saldo, se non sbaglio, e provartele, giusto per vedere se ti trovi con la taglia.

Non mi fiderei a comprare una polo di quel prezzo in un supermercato perchè sono sui 60 euro ma la linea dedicata alla grande distribuzione non credo sia la stessa che trovi in negozio. Inoltre, Lacoste è tristemente famosa per avere pezzi eccellenti e capi da buttare: conosco amici che, comprata una polo in negozio, non sono mai riusciti ad indossarla, perchè al minimo caldo che ti fa sudare, emette cattivo odore, come se non fosee 100% cotone o avesse fibre sintetiche pessime.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, mi sono spiegato male.

Di Lacoste sono sicuro, ne ho diverse.

Vero, la qualità delle nuove non è niente di che. Ne ho "ereditata" una degli anni '90 ed il tessuto è migliore della mia comprata un paio d'anni fa.

Parlando con dei miei colleghi confermano il discorso taglie americane --> prendere una taglia in meno, ma in ogni caso quelle di RL hanno una vestibilità ampia quindi me la rischio anche con la S.

Cavolo, ed uno che è sotto il metro e ottanta che prende? :pen:

Mi sa che non mi fido a prendere il pony prima di provarle.

Mi prenderò una di TH su cui mi sento più tranquillo.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Approfitto di 'sto topic :)

Devo regalare a un mio amico una Maglietta della Hollister. Lui ha una S, ma mi han detto che vestono meno.

In conclusione: vado di S o prendo una M?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.