Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

vista oggi la prima mazda 3...bella bella bella!!!

alla buon'ora,è uscita da un paio d'anni:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In Calabria..almeno nella mia zona.. non é frequente vedere mazda...penso per la mancanza di un concessionario "importante"

sorry:)

non sapevo della zona e della situazione conce mazda:) pensavo un refuso sulla mazda 2 appena uscita

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito di Panda 4x4, ieri ad Amatrice e in tutto il viaggio andata e ritorno da Roma (quindi parecchia montagna) fra tutti i fuoristrada c'era un'autentica invasione di nuove Panda 4x4 delle quali moltissime Cross, in mezza giornata di viaggio non esagero se dico di averne viste una quindicina.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimi tre giorni, zona Tuscolana-Cinecittà; due Ram 1500 - non era lo stesso erano di colore diverso :mrgreen: - ed oggi addirittura un Ram HD 2500 di colore bianco doppia cabina :shock:. Mamma mia quanto era luuuuuuuuuuuuuunnnnnnnnnnnnnngggggggggooooooooooo :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Renegade come se piovessero,lo ammetto...l'ho pure provata in concessionario. Idem per le 500X.

Tre/quattro Ghibli,si riducono gli Evoque tuttavia.

Vista pure una F-Typè guidata da un signore sulla sessantina...si è spenta in un incrocio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Smart nuove ovunque...tra un poco diventano più numerose di Pande e 500L:lol:

No scherzo quelle non verranno mai battute

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.