Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Avvistata due ore fa sulla Firenze-Bologna questa auto

 

Suzuki-Alivio-press-shots-profile.jpeg

 

Con targhe prova italiane. Che siano test per una eventuale importazione sul suolo italico?

 

Avvistata anche GLA 180d modello poverata con fari alogeni e borchie. Semplicemente deprimente.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, dennisjocks90 dice:

Mi facevo anche io la stessa domanda...sa di russo o di cinese :dubbio: . Comunque è proprio bella :si:!

Ho zoomato bene sulla foto e si legge Suzuki Alivio, destinata alla Cina: 

Tata-Bolt-11.jpg

 

A me piaceva questa:

1209415Suzuki_Kizashi_2.4_4x4_CVT_Minera

  • Mi Piace 2

"Non ho un sogno, ho un piano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel Salento stanno spuntando come funghi le "nuove" Ypsilon e devo dire che sta bene in strada anche con colori chiari, forse la calandra ora orizzontale gli toglie un pò di "carattere" ma resta comunque un auto dal design non banale.

Avvistate le prime 2 tipo, non me le aspettavo così presto, nel senso che dalle mie parti il cambio auto è una cosa molto lenta e a parte le utilitarie, gli altri segmenti faccio fatica a vederli subito in strada, passano molti mesi se non 1 anno.

A Bari invece avvistate 4 Tipo in poche ore, beh, devo dire che quest'auto ha ingranato bene non oso immaginare la sw come andrà...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato Pomeriggio Avvistata la Prima FD: una Maserati Ghibli Proveniente da Ancona.

Per quel che riguarda il settore delle auto comuni: Molte Opel Corsa e Fiat 500 Restyling targate FA/FB(FC e sopratutto ben quattro Fiat Tipo 3 Volumi (Due Grigio, una Blu e l'altra Bianca)

Sottolineo inoltre che dalle mie parti circolano ben Tre Toyota FJ Cruiser del 2007 di chiara importazione Statunitense!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.