Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

dunque oggi l' occhio al lavoro mi è caduto sulla Punto prima serie ne ho viste diverse e trovo che invecchia davvero bene, poi la 500L finalmente la prima di un privato! cosi l'ho guardata per bene (bianca con tetto granluce) poi penso ora che ne ho vista una, comincerò a vederne altre nei prossimi giorni, sbagliavo! passo in un altra zona del parcheggio e li sola sola se ne stava una rossa (stupenda) e non finisce davanti l' aci se ne stava una appena uscita dal conce che era li per pagarsi il suo bollo.

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cominciano ad essercene, non ti preoccupare. Bianche, rosse e nere, in prevalenza. Evoque quante ne vuoi, spesso blu.

beh, c'è solo in quei 3 colori alla fine :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

beccata oggi una Huayra...:8-

un san bernardo dopo 20 km di corsa avrebbe sbavato meno..:pippa:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol: mai vista dal vivo, autodeve essere una visione assolutamente strepitosa.
Modificato da Roger66
aggiunto avvistamento "particolare"

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi nel durissimo tragitto c.s.pietro (bo) -rho (mi) e ritorno con partenza alle 05.30 ho visto di tutto e di più!!

4 bisarche fitte di opel mokka,purtroppo tutte bianche-grigie-nere

la bellezza di 4 audi A8 ( 3 coi full-led)

la stratosferica cifra di ben 3 mitsubishi LANCER SPORTBACK (credo di non averne mai viste negli ultimi 2 anni)

1 cayenne coi full-led

1 FORD MUSTANG CABRIO!!!!

e la prima golf 7 color grigio nuovo metallizzato

:shock: dopo le 3 lancer pensavo veramente finisse il mondo

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi al parcheggio del centro commerciale la nuova Audi A3. Ironia della sorte era parcheggiata accanto ad una vecchia alfa 147 prima serie rosso pastello un po' slavato, tutta sporca. Due auto nate sotto la guida della stessa matita.... Non ci sta niente da fare! La nuova A3 pur con tutti i suoi led, i suoi luccichii, la sua tecnologia, con le sue pproporzioni rigorose, con la vernice impeccabilmente lucidata...non regge assolutamente il confronto con la 147 per purezza della linea, personalità e grinta. La A3 resta sempre la solita scatola di scarpe, suppur abbillita in tutti i modi possibili, mentre la 147 priam serie trasuda personalità da ogni piega di lamiera.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.