Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Vado un po' OT

Spesso sento dire che le tedesche sono superiori. BMW, Mercedes, AUDI ma vuoi mettere il brand, poi magari ci sono altrettante persone che gli danno ragione e ne condividono e ne difendono questo pensiero che alla fine, complice anche un parco italiano limitato, finisco anche per crederci.

Ma poi un giorno accade qualcosa che non ti aspetti e pensi che quei discorsi sono solo stronzate

e7aqanas.jpg

Ed allora capisci che le BMW, Mercedes, AUDI e qualsiasi altra rivale più i meno blasonata non ti fa battere così forte il cuore

Link al commento
Condividi su altri Social

Poco fa camminando mi è passata davanti la prima A3 2013 dopo un po' di tempo che non ne vedevo.

Ha parcheggiato davanti a un bar. :lol: :lol:

3 porte, color nero "lavami ediscion". È sceso un playboy 60enne, capelli alla Kakashi, brizzolati, cintura da tronista, camicia bianca con 4 bottoni su 6 sbottonati, peluria ben in vista... :lol:

Roba da farci uno spot. :mrgreen:

Non un vero avvistamento ma incubo post-notte bianca...mi sono sognato una juke cabrio :shock::lol: :lol: :lol: :lol:

Per rimediare, da stanotte, invece di contare le pecore per addormentarti, conterai questa all'infinito:

070514_ar_159_03_800.jpg

:mrgreen::lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.