Vai al contenuto

[SALUTE] I consigli degli autopareristi per viver sani e belli


loric

Messaggi Raccomandati:

Contando che è là da natale, mi devo far aiutare da lui:

History.Channel.Sliced.S01E09.Spy.Car.720p.HDTV.x264-TERRA#

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho quasi eliminato il pane da diversi anni, insieme alle bevande gassate-zuccherate, dopo aver constatato che insieme gravano sul mio peso medio di circa 5 kg.

Salvo quelle rare occasioni in cui viene comprato il pane fresco, generalmente quando ci sono ospiti o semplicemente mio cognato, circostanza che mi costa circa 2 kg/settimana, compriamo il Pan Bauletto ai 5 cereali del Mulino Bianco: si conserva molto a lungo e mi permette di prendere 1/4 di fettina quando occorre e rimettere dentro il resto.

Alla pasta invece non posso davvero rinunciare.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

boh io mangio quello che voglio.......prendo 3 caffè al giorno,non bevo alcoolici,non fumo e non faccio quasi mai attività sportiva......peso 62 kg x 171cm....

che ne dite ? :mrgreen:

Che puoi incamminarti che ti ci si manda in coro :lol:

@edolo: alla pasta/riso non rinuncio. A pranzo, max 100g crudi (anche se 80 sarebbe meglio) conditi con sugo al basilico, alle verdure o più raramente al pesto rosso.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

boh io mangio quello che voglio.......prendo 3 caffè al giorno,non bevo alcoolici,non fumo e non faccio quasi mai attività sportiva......peso 62 kg x 171cm....

che ne dite ? :mrgreen:

Che sei proprio strano. :si::P :P :P

Merito della Puglia, dì la verità...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

boo :) .possibile che sono l'unico che non pesa quel che mangia? :lol:

In realtà nemmeno io. ;)

Certo, faccio attenzione a che le porzioni non siano eccessive e a non eccedere con dei cibi piuttosto che con altri.

Per il resto, una volta trovato un regime piuttosto personalizzabile, anche con qualche "fluttuazione", se funziona, è inutile spenderci troppa energia cerebrale. :)

L'attività fisica va consigliata in ogni caso, anche se si mangia come uccellini. E se non ci si abboffa (cit.), un po' di ginnastica e si marcia bene. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei quello che tromba di piu', ecco il trucco.

Scherzi a parte, nemmeno io sto troppo attento, e giornalmente tranguigio 200gr di pasta e 140 di pane.

Ho quei 2/3 kiletti di troppo, ma da tempi immemori. E non faccio sport.

Mi ritengo fortunato :D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sei quello che tromba di piu', ecco il trucco.

Scherzi a parte, nemmeno io sto troppo attento, e giornalmente tranguigio 200gr di pasta e 140 di pane.

Ho quei 2/3 kiletti di troppo, ma da tempi immemori. E non faccio sport.

Mi ritengo fortunato :D

finchè il metabolismo tiene botta poi vedi come gonfi!!!!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.