Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' notevole il gioco del marketing.

Qua sul forum nei giorni scorsi qualcuno diceva che la Smart HA IL TELAIO.

Non mi stupisco se nei prossimi mesi mi trovassi qualcuno a dirmi "la mia Golf c'ha il telaio leggero e tu no"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

mi è arrivato un invito per provarla. Scusate, ma che chezz vuol dire: acciaio superleggero?

Ingegneristicamente parlando, una tavanata pazzesca... Roba da denuncia :D semplicemente fa più presa sul grande pubblico che dire "acciai ultra resistenziali e stampati caldi, btr 165 hard o usibor 1500"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ingegneristicamente parlando, una tavanata pazzesca... Roba da denuncia :D semplicemente fa più presa sul grande pubblico che "acciai ultra resistenziali e stampati caldi, btr 165 hard o usibor 1500"

in america imho ti denunciano :lol:

comunque la macchina dentro mi ha convinto alla fine più della A3 o delle Bmw/Mb, soprattutto satinata e non nero lucido. Papabile pure lei.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bella storpiatura direi:lol:

comunque si parla di questi : Acciaio formabile ultra altoresistenziale Litec - Ruukki

comunque è notizia di pochi giorni fa quella della Nissan :

Nissan sviluppa una nuova lega di acciaio ultraresistente e duttile

in america imho ti denunciano icon_lol.gif

comunque la macchina dentro mi ha convinto alla fine più della A3 o delle Bmw/Mb, soprattutto satinata e non nero lucido. Papabile pure lei.

che versione hai provato?

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

:disp2: :disp2: :disp2: :disp2:

(mi limito alle faccine: una cialtronata come quella sull'acciaio superleggero non merita un commento più articolato)

Ho fatto due ricerche. Pare che le cose siano andate così:

Pensavo che nel borgo dei lupi avessero workstation più moderne però

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.