Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

Ai tempi la IV era qualcosa di allucinante. Nel 2000 Zero sconto, 12 mesi di attesa, l'usato o lo regalavi o ti ridevano in faccia.

Verissimo....un mio amico che la voleva Diesel e nera alla fine la prese 1.8 Benzina e argento....:rotfl:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Noi alla fine la prendemmo nel 2002 (TDI 110). E ci richiese la stessa differenza propostaci 2 anni, nonostante l'usato più vissuto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mancava oramai solo la golf ed è arrivata uguale a sempre, ovvero con quello spettacolare gioco del "cos'è cambiato" esasperato come non mai

e caratteristica principale di un'immagine durevole. Per gli esterni speravo evitassero quella congiunzione lineare sulla bombatura del portellone posteriore,

ma soprattutto speravo nel ritorno al fanale unico della IV (come la polo, ma almeno non rotondeggiante). Nel complesso le proporzioni sono ritornate ottime.

Aspetto di vederla dal vivo visto che le immagini patinate vW sono fatte malissimo e rendono meno delle foto amatoriali.

Detto questo ho provato a modificare due cose che proprio non mi vanno giù dal frontale: i fendinebbia (ma gli integrati fanno schifo?) e la seconda griglia.

67408855.jpg

Delusione più grande dagli interni, vista la rivoluzione A3 mi aspettavo qualcosa di più minimale e meno in stile passat.

Perchè poi quella plastica lucida (motivo per il quale gli interni della giulietta mi inorridiscono)?

Ora spero che a settembre presentino (o almeno annuncino) il 1.4 tsi CNG (in teoria 110cv) montato anche sull'A3..

tanto una v40 a metano (purtroppo) non la faranno mai!

Modificato da robertct
Link al commento
Condividi su altri Social

Ai tempi la IV era qualcosa di allucinante. Nel 2000 Zero sconto, 12 mesi di attesa, l'usato o lo regalavi o ti ridevano in faccia.

ma infatti io sono il primo a dirti che ho resistito quasi 30 anni e qualche milione di km fatti prima di andare in VW:mrgreen:

Cmq solo 4 mesi fa mi avrebbero fatto il 15% di sconto e supevalutazione della polo per una golf VI:D

forse per questa faranno meno sconti all'inizio,ma se continua la crisi fidati che calano le braghe anche loro

sul discorso figa invece sono pienamente d'accordo:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me bisogna fare un bel discorso per chiarire le cose:

-Questa golf VII 2013 è bella da vedere, c'è poco da dire.

-Se la vedi riconosci che è una golf, cosa che secondo me è molto importante. Riuscire ad ammodernare le linee senza stravolgere il modello non è da poco.

-Chi spara sulla golf a prescindere proprio non lo capisco. E' una macchina che ha avuto molto successo ed è oggettivo che ci sono dei buoni motivi perché questo sia successo.

-Dire che sia una bella macchina non vuol dire che sia la migliore al mondo (avrà anch'essa i suoi difetti) e soprattutto non vuol dire che bisogna comprarla.

-Basta con ste coreane/giapponesi tutte uguali. Sono quelle le macchine senza identità, provate a scambiare il logo della tanto elogiata kia ceed con quello hyundai e voglio vedere quanti non la scambiano per una i30. Ora prendete una giulietta e metteteci un marchio a caso sul muso, si vede lontano un miglio che qualcosa non torna. La stessa cosa vale per la golf.

-Una golf trasmette qualcosa, non è una passione travolgente, ma si chiama sicurezza, tutto li. La vedi da fuori e sai che di questa macchina potrai fidarti.

Detto questo, facciamo i complimenti ai tedeschi,ma prendiamo esempio dai francesi e questa bella MacchinadelPopolo lasciamola al popolo tedesco. Noi le macchine le sappiamo fare anche meglio.

PUNTO 2012 , 1.4 Easy 77cv , grigio tenebroso , cerchi in tinta carrozzeria , volante e cambio in pelle

Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia

Link al commento
Condividi su altri Social

Quel blu è bellissimo!

Tranquillo, tanto in italia non si potrà avere!:asp:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me bisogna fare un bel discorso per chiarire le cose:

-Questa golf VII 2013 è bella da vedere, c'è poco da dire.

-Se la vedi riconosci che è una golf, cosa che secondo me è molto importante. Riuscire ad ammodernare le linee senza stravolgere il modello non è da poco.

-Chi spara sulla golf a prescindere proprio non lo capisco. E' una macchina che ha avuto molto successo ed è oggettivo che ci sono dei buoni motivi perché questo sia successo.

-Dire che sia una bella macchina non vuol dire che sia la migliore al mondo (avrà anch'essa i suoi difetti) e soprattutto non vuol dire che bisogna comprarla.

-Basta con ste coreane/giapponesi tutte uguali. Sono quelle le macchine senza identità, provate a scambiare il logo della tanto elogiata kia ceed con quello hyundai e voglio vedere quanti non la scambiano per una i30. Ora prendete una giulietta e metteteci un marchio a caso sul muso, si vede lontano un miglio che qualcosa non torna. La stessa cosa vale per la golf.

-Una golf trasmette qualcosa, non è una passione travolgente, ma si chiama sicurezza, tutto li. La vedi da fuori e sai che di questa macchina potrai fidarti.

Detto questo, facciamo i complimenti ai tedeschi,ma prendiamo esempio dai francesi e questa bella MacchinadelPopolo lasciamola al popolo tedesco. Noi le macchine le sappiamo fare anche meglio.

per punti:

- mettici un bel imho prima;

- se uno ha bisogno di essere riconosciuto subito come "golfista", sì. per gli altri? forse no...fare auto tutte uguali per me significa povertà stilistica e mancanza di coraggio stilistico. se tutti avessero ragionato come te, auto come 2cv, DS, 500, e perché no, la stessa Golf I (vedere quali erano le sue rivali negli anni '70) non sarebbe stato possibile concepirle.

- mai sentito parlare della parola conformismo ;)? dopo di che, per l'ennesima volta, che sia un prodotto di qualità nessuno lo nega; che sia un pò sopravvalutata, quello invece sì ;).

- completamente d'accordo.

- bè in effetti la Honda Civic VIII è uguale a molte altre auto, per non parlare di Mazda 3, Mx-5, o Nissan Juke o Suzuki Swift :roll:.

- certo, è rassicurante. ma mi chiedo di cosa abbiano paura i golfisti da aver così tanto bisogno di sentirsi rassicurati... :pen:...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.