Vai al contenuto

Volkswagen Golf 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?  

272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38


Messaggi Raccomandati:

informo i possessori di Golf VII diesel di dettaglio che fin'ora non conoscevo. Se vi capita dopo aver spento la macchina che la ventola rimanga accesa senza apparente motivo, la causa è il FAP che la usa per rigenerarsi. Puo' rimanere accesa anche 20 minuti. Questa informazione l'ho avuta in concessionaria VW - officina.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

informo i possessori di Golf VII diesel di dettaglio che fin'ora non conoscevo. Se vi capita dopo aver spento la macchina che la ventola rimanga accesa senza apparente motivo, la causa è il FAP che la usa per rigenerarsi. Puo' rimanere accesa anche 20 minuti. Questa informazione l'ho avuta in concessionaria VW - officina.
Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Ne vedo qualcuna in giro, esteticamente parlando ci sono 2 cose che m'infastidiscono: il posteriore, è di un "piattume" notevole, giusto per usare una terminologia da professionista... :D

Mentre il frontale non mi piace nel punto in cui i fari si assottigliano verso la calandra.

Gusti comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

A prima vista mi sembra che fosse più simile alla seconda foto. Ma devo dire la verità che l'unico particolare che mi aiuta è la forma del volante, che ricordo non circolare. Per il resto ci sono poche differenze e il modello su cui ero io aveva la radio aftermarket, quindi la plancia cambiava molto.

LA GOLF 7 ha su ogni allestimento la radio di serie.

Quella che hai guidato era certamente una golf 6 o UNITED o TRENDLINE,perchè già dalla confortline c'è la radio di serie.

p.s. Magari non avrai l'occhio clinico però fidati che se le vedi una di fianco all'altra le 2 plance sono completamente diverse.

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimangono comunque tutti i complimenti a casa Volkswagen.

Beh, arrivare sana a 100k Km per una Golf 1.6 TDi mi sembra proprio il MINIMO sindacale, dato che rompono tanto i maroni col DAS AUTO..

Farei piuttosto i complimenti a casa Volkswagen per essere riusciti ad "evolvere" il modello così bene, senza stravolgerlo, che a prima vista possono spacciare una VI per una VII :mrgreen:

A sto punto però vuol dire che non era una Golf VII, ma il modello precedente.

sia dentro che fuori per giunta :lol:

Parlando degli interni cos'è cambiato? Mi sembrano proprio gli stessi...
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, arrivare sana a 100k Km per una Golf 1.6 TDi mi sembra proprio il MINIMO sindacale, dato che rompono tanto i maroni col DAS AUTO..

Farei piuttosto i complimenti a casa Volkswagen per essere riusciti ad "evolvere" il modello così bene, senza stravolgerlo, che a prima vista possono spacciare una VI per una VII :mrgreen:

sia dentro che fuori per giunta :lol:

Beh c'e da dire che il buon Andy (non me ne voglia ;)) non mi sembra proprio il massimo degli osservatori... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.