Vai al contenuto

Mazda 3 III (Spy da Pag.6)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Dai faccelo vedere! :mrgreen:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Da comunicati sembrerebbe proprio confermata una lunghezza nell'ordine dei 4,50 m, ilchè se non altro le permetterà di poter vantare una linea/aspetto piuttosto tonico e soprattutto slanciato, cosa che si evince/conferma dalle varie immagini postate, nonchè di una sostanziale sovrapponibilità estetica della versione indicata come prototipo (la grigia) il quale a sua volta ne mantiene anche la complessiva disposizione della 2 (vetrature/fiancata...).

Ciò detto oltre anche io a riscontrare una qualche leggera similitudine estetica Giulietta/Infiniti in taluni aspetti ... dico anche che IMHO questa 3 sarà certamente fra le più belle in assoluto (o per lo meno considerando quel che percepisce da qualche foto)...

Particolare poi questo inusualle per una jap/asiatica approccio quasi "latino/mediterraneo" e proprio magari anche grazie al quale la dovrebbe fare apparire un po meno "elettrodomestico/robot" rispetto a tante altre realizzazioni conterranee (a cominciare da Civic)... :)

NB; E come "forse" qualcuno avrà "intuito", chi parla è uno a cui piace parecchio l'Auris II ... che a proposito di "lettrodomestici/robot"(vedi anche l'"hybrid factor") ... :mrgreen:

PS; Solo io ho notato il richiamo al logo Mazda alla base del lunotto?

Modificato da Programma101
Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, io pensavo fosse solo un disegno con la mascheratura... ma magari gli è scappato il lunotto a forma di Mazda :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.