Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, no, no..! Ma una volta che rifate tutto il didietro, perché non cambiate completamente anche i fari? :martellarsi:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Come proporzioni generali direi che ci siamo, è nell'ordine di una Astra o Mégane Wagon.

Quello che ME preoccupa non è tanto l'anteriore (se rimane come sulla berlina, a me piaciucchia), quanto il posteriore, visto quello che hanno deliberato per la progenitrice. Non mi aspetto che lo adeguino più di tanto ai nostri gusti.

Comunque mi aspetto un ottimo prodotto, non molto europeo, ma potrebbe essere non troppo eccentrico da trovare qualche adesione. Listino permettendo.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Se volete farvi un'idea potete guardarvi le foto della concept (tolte le stranezze da concept direi che ci siamo ;))

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

409365_2313_big_2013-honda-civic-tourer-4.jpg

Dopo "non aprite quella porta" il nuovo horror di casa honda "non togliete quel camuffo" :§

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.