Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Subaru Forester 2013?  

51 voti

  1. 1. quanto ti piace la Subaru Forester 2013?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      15
    • • Poco
      14
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Ma sbaglio o costa veramente un sacco di soldi? :pen:

Però la XT col 2.0 turbato a 240 cavalli... :clap:pippa:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Waterland

I Comfort, a parità, costano meno della precedente, gli altri sono più cari e ne son stati introdotti altri a top di gamma assenti in precedenza. Il 2.0XT, secondo me, durerà ben poco in Italia.

Però il top di gamma della mazda cx-5 col 175cv al momento la porti a casa con 5K euro in meno rispetto al top di questa Subby e lo stesso ragionamento può essere ripetuto per altri modelli di SUV medio.

Non è poco, anche considerando il netto vantaggio tecnico, no?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però il top di gamma della mazda cx-5 col 175cv al momento la porti a casa con 5K euro in meno rispetto al top di questa Subby e lo stesso ragionamento può essere ripetuto per altri modelli di SUV medio.

Non è poco, anche considerando il netto vantaggio tecnico, no?

Ma ad occhi chiusi CX-5! Non c'è ombra di dubbio... quantomeno non ti spaventi aprendo il garage :mrgreen: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Nella disperazione generale, imho negli interni hanno fatto una scelta di finitura che dovrebbero riprendere altri concorrenti... Magari con dovuti aggiustamenti sulla tonalità...

Parlo dell'effetto spazzolato nella consolle: sa' di moderno e non lascia vedere le ditate, cosa che invece succede su certi "lucido" che tanto vanno di moda ;)

2014-Subaru-Forester-122[5].jpg

2014-Subaru-Forester-125[5].jpg

Guardate invece cosa si sono dovuti inventare per portare l'aria all'intercooler... :D

2014-Subaru-Forester-173[5].jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

2.0i 4WD (150Cv) :

Comfort : 29.990€

2.0i-L 4WD (150Cv) :

Trend : 32.790€

Exclusive : 37.390€

2.0XT 4WD (240Cv) :

XT : 43.390€

Diesel :

2.0D 4WD (147Cv) :

Comfort : 31.990€

2.0D-L 4WD (147Cv) :

Trend : 34.790€

Exclusive : 39.390€

2.0D-S 4WD (147Cv) :

Dynamic : 40.590€

GPL :

2.0i BI-Fuel 4WD (150Cv) :

Comfort : 32.010€

2.0i-L BI-Fuel 4WD (150Cv) :

Trend : 34.810€

Exclusive : 39.410€

Arrivano le BI-Fuel!

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 10 mesi fa...

A quanti interessati volevo segnalare quanto mi sta accadendo: Acquisto Forester <trend> a gennaio 2014. Ai primi caldi (inizio giugno) testo la climatizzazione-condizionamento e trovo che non funziona. Appuntamento con officina, lascio l'auto. Responso: manca gas refrigerante probabilmente fuoriuscito per difettosità guarnizione tipo o'ring. Poco male penso, ingenuamente perché mi si dice che è impossibile ricaricare per mancanza attrezzatura ma che avrebbero provveduto quanto prima. Silenzio per una decina di giorni. Sollecito e la risposta è che nessuna officina Subaru né di altre marche in Genova, ove abito, è attrezzata allo scopo, in quanto trattandosi di impianto con gas particolare R-1234yf, installato solo su modelli nuovi, non si prevedeva di dover effettuare ancora ricariche (penoso: difettosità, guasti, collisioni sono sempre possibili). Dicono che avrebbero chiesto lumi a Subaru sede. Chiamo personalmente Subaru Milano e solita risposta interlocutoria: ci scusi, apriamo la pratica e le faremo sapere. Mi attivo per cercare una soluzione e, grazie alla estrema gentilezza di un responsabile Volvo, vengo a saper che in Liguria pare esistere solo un'officina Opel a Lavagna attrezzata allo scopo e che contatto e dalla quale ottengo conferma. Segnalo all'assistenza Subaru (perché loro introdotti nell'ambiente non ci sono arrivati? Forse pigrizia, disattenzione per non dir di peggio) questa possibilità e per un po' nicchiano in attesa di autorizzazione dalla sede all'intervento esterno, poi mi fissano un appuntamento a lunedì 14/7 per portar loro l'auto e che avrebbero provveduto all'intervento presso quell'officina. Nella mia non infinita pazienza me ne faccio una ragione e attendo. Venerdì contrordine:: non se ne fa più nulla perché Subaru ha avocato a sé la competenza e mi avrebbero telefonato in giornata. Ovviamente silenzio dovrei starmene così alla mercé dei loro comodi. Naturalmente non lo farò e agirò di mia iniziativa pagandomi la riparazione e inviando loro fattura. Ma, al di là di tutto ciò, chiedo: è mai possibile che s'immetta sul mercato un'auto senza una ricambistica adeguata? E il fatto che Subaru sia in folta compagnia (Mercedes, Volvo...) è di qualche consolazione per chi si vede un diritto negato? E questa si chiama assistenza? Domande retoriche ovviamente Lascio comunque il giudizio a chi leggerà.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.