Vai al contenuto

Fiat 500L Trekking 2013


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?  

260 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

    • • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30


Messaggi Raccomandati:

Superato il limite di velocità autostradale, la macchina bippa e si accende sul cruscotto una spia di superamento limite.

Ma può essere variato ;)

quello lo fa pure la grande punto (solo che te lo scrive sul display)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Era una cosa molto più terra terra :mrgreen: semplicemente quella che provai arrivata a quella velocità si scontrava violentemente contro il muro aerodinamico, e non c'era più verso di alzarsi da lì :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Era una cosa molto più terra terra 7:mrgreen: semplicemente quella che provai arrivata a quella velocità si scontrava violentemente contro il muro aerodinamico, e non c'era più verso di alzarsi da lì :D

Questo non l'ho preso in considerazione per il semplice motivo che sale tranquillamente sopra quel limite, non ho notato questo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Monto regolarmente le barre Mopar sulla mia con tetto in vetro fisso. Nessuna incompatibilità

Ciao a tutti , comprata e già arrivata 500L trekking 1,4 T jet , macchina eccezionale per me e per l'uso che ne faccio , qualcuno sa dirmi la larghezza delle barre Mopar , mi serve per una questione di compatibilità con il baule Thule

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri Social

Auguri!

Purtroppo io non ho l'informazione che cerchi, ma posso chiederti se hai lo Uconnect 5" Radio Nav?

Se sì, potresti riportarci la versione del software e delle mappe (anche con mese e anno di riferimento) che hai trovato installati? Grazie mille e ancora auguri.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Oggi ho assistito ad un cosa incredibile, nel commutare in tasto eco sul tunnel del cambio con la radio accesa, mi é comparso sul display della radio l'icona di un tasto uguale a quella del Dynamic della giulietta 3 secondi e poi é scomparsa. Mistero!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho scoperto anch'io diverso tempo fa, ma ho dimenticato di postarlo. Solo che io l'ho visto per la prima volta in un video su YouTube, ma non sapevo come far venire fuori la schermata. E alla fine è stato un caso anche per me.

Diciamo pure che è una dimenticanza o un bug, più che un easter egg. E che ci dimostra che con l'attrezzatura giusta potremmo elaborare le leggi di risposta di acceleratore, controllo stabilità, differenziale, servosterzo e servofreno. Del resto, la centralina di controllo è del tutto simile a quella di altri modelli più o meno sportivi ed evoluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di fatto lo è per scelta del costruttore che, rispetto a tutte le potenziali regolazioni offerte dalla centralina, per il nostro modello ne mette a disposizione un paio per solo tre/quattro componenti (servosterzo, differenziale e acceleratore/cambio). Infatti abbiamo i pulsanti "City", "Traction+" ed "Eco". Sulla MiTo, invece, il selettore DNA ha 3 posizioni che corrispondono a combinazioni di settaggio per più componenti allo stesso tempo.

Inoltre, sulla nostra Trekking, il prezzo da pagare a causa della presenza del pulsante per regolare la risposta del differenziale è quello di non avere la possibilità di disattivare il controllo elettronico di trazione (pulsante "ASR OFF", presente sulla 500L normale).

Modificato da fantomas76
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.