Vai al contenuto

Possibile OBBLIGO Pneumatici Invernali nelle extraurbane [Emendamento Abrogato]


Messaggi Raccomandati:

Piccolo OT: Svizzera, intervento elicotteri per trauma a 2 sciatori fuoripista , ricovero e cura in ospedale.

Totale : $$$$$$$$$$ da pagare !!!

Fine OT

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dunque se uno in generale usa pochissimo l'auto e deve uscire un giorno in cui hanno previsto (chi? quelli che fanno le allerte ogni 3 giorni?) neve (e poi magari non nevica) dovrebbe prendersi le gomme per usarle' date=' che so, 1500km in tutto l'anno?[/quote']

no: in caso di neve prende un altro tipo di mezzo di trasporto o sta a casa.

se ha necessità assoluta di uscire con la neve allora per definizione si deve dotare di pneumatici adatti.

dopo di che è anche ovvio che non può dipendere dalle previsioni o dal CAP di dove si trova:

la legge deve prevedere criteri certi ed uniformi.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque se uno in generale usa pochissimo l'auto e deve uscire un giorno in cui hanno previsto neve (e poi magari non nevica) dovrebbe prendersi le gomme per usarle' date=' che so, 1500km in tutto l'anno?[/quote']

Ma scusate, avete letto la modifica in questione? E se l'avete letta, perché ponete dei problemi inesistenti? :pen:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

ma si, che ce frega? Abundandis in abundandum!

e poi perchè limitarsi all'italia insulare? ci sono zone in sicilia e sardegna molto più fredde e a rsichio gelo che nel resto d'italia: via, obbligo su tutto il territorio nazionale.

invece per il 4x4 obbligatorio è presto, aspettiamo ancora un paio di anni.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppe ambiguita' nel testo. Io imporrei per legge l'utilizzo di pneumatici invernali dal 15 novembre al 15 marzo in tutto il territorio nazionale (isole escluse), cosi si taglia la testa al toro. Un po' draconiano ma efficace ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Troppe ambiguita' nel testo. Io imporrei per legge l'utilizzo di pneumatici invernali dal 15 novembre al 15 marzo in tutto il territorio nazionale (isole escluse), cosi si taglia la testa al toro. Un po' draconiano ma efficace ;)

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

se uno va in giro con le 'slick' non vedo perchè poi dovrebbe essere così ligio da comprare le invernali: c'è gente che va in giro senza fari, non penso che un eventuale obbligo degli xeno sarebbe la soluzione.

l'italia è lunga e le situazioni sono diverse, fa più freddo a potenza che a latina, non si possono fare discorsi così generalizzati e pressapochisti sulle tasche degli italiani. ;)

non vorrei che vi facciate influenzare dalle vostre abituali longitudini :D

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa mi sta anche bene ma non è molto giusto farla partire da ora! E uno che ha da poco acquistato delle estive, o che cmq ha ancora le estive buone che fa? Deve spendere altri soldi? Mah io la farei partire tra 2/3 anni dando modo agli automobilisti di scegliere tra estivi/invernali e 4stagioni!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.