Vai al contenuto

La gioia piu' grande...


ROCKY77

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bravo! :agree:

Adesso devi fare solo una cosa: iscriverlo su Autopareri... :lol: :lol: :lol:

Che la forza di Rocky sia con te nei mesi e negli anni a venire. :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

"C'è un momento più bello nella vita, di quando arriva un bambino a casa vostra?

Quando se ne va."

(Rat-man n. 36, "il primogenito")

Auguroni e complimenti, detto da un recidivo!

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Da bi-papà m'associo agli auguri.

PS: spero abbiate "messo in cascina" un bel po' di sonno... perché le probabilità che le notti si riducano a finestre di sonno di 2 ore per volta è elevata :attorno:

PS: io (e quindi mia moglie) abbiam perso 3 anni e mezzo di sonno...

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Congratulazioni... (per il pupo)... e auguri per i giorni (notti) a venire! :mrgreen:

so cosa dico! :si::lol:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

... è diventare nonni perché i figli non riesci mai a goderteli come vorresti. ;)

Auguroni al pupo e congratulazioni a voi.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

... è diventare nonni perché i figli non riesci mai a goderteli come vorresti. ;)

Auguroni al pupo e congratulazioni a voi.

Sempre se riesci ad essere nonno pensionato ed abbastanza in salute.

Mi ci vedo proprio, io e mia moglie, tra 25 anni a fare i nonni... mentre ancora ci tocca lavorare :evil:.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Da papá a papá...... Congratulazioni....e il bello é tutto da venire!!:D

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.