Vai al contenuto
  • 0

Polo 1.2 TDI o Fiat 500 1.3 95 CV Mj? Quale consuma meno?


nokialover

Domanda

  • Risposte 125
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Te lo dico spassionatamente: comprati la Polo, consuma poco, sarai contento delle luci bianche e noi dormiremo sonni tranquilli. Se hai cambiato 3 macchine in un anno evidentemente sei tu che devi cambiare registro. Prendere come unico riferimento un parametro a caso della macchina, sia esso il consumo o la presenza delle luci bianche, è come pretendere di sposare una donna solo perchè sa cucinare. Su questo forum mi sono trovato bene perchè c'è gente che vuole davvero parlare di auto e aiutare gli altri, ma riuscire a far incazzare tutti i moderatori come hai fatto tu è un caso più unico che raro.

el Nino

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

minuto 3.40 in poi:rotfl: LE LUCINE!!!

Modificato da Roger66
aggiunto commento

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Con il rischio di riaprire un vaso di Pandora con la questione consumi: se il motore per te è soltanto un effetto collaterale, prendi la 5oo GPL (per dormire tranquillo il giorno prima del pieno), oppure 5oo o Polo con i motori a benzina di base (i 1.2).

Se fai pochi km conviene, fidati. E richiedono meno manutenzione di un diesel o una vettura a GPL.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ragazzi grazie a tutti dei consigli!! Siccome nel 2012 ho cambiato ben 3 auto, vorrei stabilizzarmi stavolta!! E' per questo che stò cercando di valutare bene insieme a voi!.....

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Non vi stò prendendo in giro, vi ringrazio ancora una volta tutti per i consigli e la pazienza. La polo ha le lucine bianche, ma la 500 è cosi' confettosa e compatta e vintage!! E poi la 500 1.3 ha un motore che sopporta bene anche la presenza di 2 persone più valige in viaggio...uffa non mi riesco a decidere!! Help me please

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Non vi stò prendendo in giro, vi ringrazio ancora una volta tutti per i consigli e la pazienza. La polo ha le lucine bianche, ma la 500 è cosi' confettosa e compatta e vintage!! E poi la 500 1.3 ha un motore che sopporta bene anche la presenza di 2 persone più valige in viaggio...uffa non mi riesco a decidere!! Help me please

Più di quello che ti è stato detto, oramai non possiamo dirti altro.

A questo punto, stacca il cervello per un paio di giorni, e poi prendi la decisione d'istinto.

Dove caschi, caschi in piedi. ;)

p.s.

Io prenderei il Cinquino. :si:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Te lo dico spassionatamente: comprati la Polo, consuma poco, sarai contento delle luci bianche e noi dormiremo sonni tranquilli. Se hai cambiato 3 macchine in un anno evidentemente sei tu che devi cambiare registro. Prendere come unico riferimento un parametro a caso della macchina, sia esso il consumo o la presenza delle luci bianche, è come pretendere di sposare una donna solo perchè sa cucinare. Su questo forum mi sono trovato bene perchè c'è gente che vuole davvero parlare di auto e aiutare gli altri, ma riuscire a far incazzare tutti i moderatori come hai fatto tu è un caso più unico che raro. Se non sei in grado di fare una scelta, cosa ti aspetti dagli utenti di AP? Che qualcuno lo faccia al posto tuo? Per cosa poi? Per incolparlo se non sarai soddisfatto? Suvvia, un po' di maturità per favore.

el Nino

Più di quello che ti è stato detto, oramai non possiamo dirti altro.

A questo punto, stacca il cervello per un paio di giorni, e poi prendi la decisione d'istinto.

Dove caschi, caschi in piedi. ;)

p.s.

Io prenderei il Cinquino. :si:

uno mi consiglia la polo e uno la 500... uffa... certo che la 500 è proprio carina!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.