Vai al contenuto

Volkswagen XL1 2014


Touareg 2.5

quanto ti piace la Volkswagen XL1?  

61 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen XL1?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      25


Messaggi Raccomandati:

detto questo, le roti posteriori coperte con careggiata più stretta sono roba da DS del '54 :)

Che tutt'oggi e' una delle auto piu' aerodinamiche mai esistite... che bella che era...

citroen_ds-00176.jpg

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Vorrei fare due considerazioni veloci, che mi passan per la testa:

1) Gli interni di quest'auto sono la consacrazione del carry-over, ufficialmente non possiamo più lamentarci di 4C, che almeno riprende gli interni dal seg.B/C.

2) Interessante come allo stesso salone due grandi case saranno presenti con due modelli semi artigianali, di nicchia e su cui nessuno avrebbe scommesso riguardo un arrivo in "serie". Da una parte l'efficienza tedesca e dall'altra la passione italiana, entrambe un manifesto della potenza di fuoco dei rispettivi gruppi (potenziale o già espressa).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei fare due considerazioni veloci, che mi passan per la testa:

1) Gli interni di quest'auto sono la consacrazione del carry-over, ufficialmente non possiamo più lamentarci di 4C, che almeno riprende gli interni dal seg.B/C.

2) Interessante come allo stesso salone due grandi case saranno presenti con due modelli semi artigianali, di nicchia e su cui nessuno avrebbe scommesso riguardo un arrivo in "serie". Da una parte l'efficienza tedesca e dall'altra la passione italiana, entrambe un manifesto della potenza di fuoco dei rispettivi gruppi (potenziale o già espressa).

Di cui...

- una fatta in 10 anni e rotti

- una fatta in fretta e furia in 2 anni (marchionne dimettiti!!!!)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

.....

niente soluzioni per le macchine di Serie, ma neanche lontanamente. É, come giá dicevo, una dimostrazione di potenza in confronto a altri colossi. I 50 esemplari sono per importatori (Marketing) é qualche appassionato collezionista molto "hip".

l'unica alla quale si sta pensando è il bicilindro con modulo ibrido per le City Car. Ma il Motore dovrebbe essere riprogettato ex novo.

T!

Link al commento
Condividi su altri Social

Stando a quello che dice Trucido, Vw aveva qualche soldo da buttare. Buon per loro e onore al merito per esserci riusciti.

Che serva o meno a qualcosa non mi importa...a me non dispiacerebbe farci un giro...anche solo per provare gli specchietti a telecamera...

el nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei fare due considerazioni veloci, che mi passan per la testa:

1) Gli interni di quest'auto sono la consacrazione del carry-over, ufficialmente non possiamo più lamentarci di 4C, che almeno riprende gli interni dal seg.B/C.

2) Interessante come allo stesso salone due grandi case saranno presenti con due modelli semi artigianali, di nicchia e su cui nessuno avrebbe scommesso riguardo un arrivo in "serie". Da una parte l'efficienza tedesca e dall'altra la passione italiana, entrambe un manifesto della potenza di fuoco dei rispettivi gruppi (potenziale o già espressa).

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.