Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, owluca dice:

 

vititmismo ? ma non c'è proprio alcun vittimismo:

 

al contrario cercavo mi sforzavo di essere gentile, nel far notare che le cose scritte erano un tantino imprecise.

 

ma siccome non cogli la finezza o oppure pretendete di continuare a scrivere cose completamente FALSE e DESTITUITE DI FONDAMENTO allora   te lo dico esplcitamente:

 

il sistema bancario riporta a tutt'altra area.

 

e in particolare MPS riporta all attuale governo e ad una certa ministra : c'è bisogno che lo scriva ?

 

Ma non era Etruria?

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, owluca dice:

 

Rimedio – Trilussa di Trilussa

di Trilussa

Un Lupo disse a Giove: – Quarche pecora
dice ch’io rubbo troppo… Ce vô un freno
per impedì che inventino ‘ste chiacchiere… –
E Giove je rispose: – Rubba meno.

 cioè  visto che hai già dimostrato di non cogliere l'ironia sarò assolutamente  esplicito:

 

siete voi che prima di postare dovreste verficare prima  un minimo quello che scrivete.

 

perchè altrimenti  sembra che facciate propaganda per un marchio o per un partito 

ed è questo che ha stufato

 

 

 

 

non c'è verso di capirsi, continua pure a sparare sentenze su questo e qualunque altro topic.

Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, justjames dice:

 

Ma non era Etruria?

 

hai ragione, in efetti mancava nella lista aggiungiamola pure insieme  alle altre.

 

 

36 minuti fa, v13 dice:

 

non c'è verso di capirsi, continua pure a sparare sentenze su questo e qualunque altro topic.

 

 

no guarda che tutti hanno capito benissimo.

 

se non volete che vi si sparino addosso sentenze

allora d'ora in poi cercate di scrivere cose almeno plausibili.

 

pechè l'immagine che costantemente offrite è quella di

"la sparo grossa, vediamo se qualcuno abbocca", " tanto sono tutti distratti dalle veline".

 

che non è per nulla rispettosa.

 

 

Modificato da owluca
  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, owluca dice:

 

hai ragione, in efetti mancava nella lista aggiungiamola pure insieme  alle altre.

 

 

 

 

no guarda che tutti hanno capito benissimo.

 

se non volete che vi si sparino addosso sentenze

allora d'ora in poi cercate di scrivere cose almeno plausibili.

 

pechè l'immagine che costantemente offrite è quella di

"la sparo grossa, vediamo se qualcuno abbocca", " tanto sono tutti distratti dalle veline".

 

che non è per nulla rispettosa.

 

 

 

continui parlare a un plurale misterioso. se ti riferisci a me, stai sparando nel vuoto. guarda i miei posts e tranne le conclusioni. per il resto non sai chi sono né di cosa mi occupo professionalmente (idem per te), quindi vedi almeno di moderare i toni.
 

per quel che mi riguarda, fine del discorso.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque trovo ormai insopportabile che in prossimità di scadenze importanti in cui la gente, il popolo (che parolona), sia chiamato a decidere, si scateni il terrorismo mediatico con le conseguenze sconvolgenti che si avrebbero in un modo o nell'altro. Qualsiasi scadenza in cui la gente è chiamata a decidere scatena ormai previsioni o scenari degni dell'apocalisse. Fra un po' ci diranno che con sta scusa e' meglio che la gente stia a casa a guardare domenica in, dato che per il resto ci pensano "loro".

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, francomilano dice:

comunque trovo ormai insopportabile che in prossimità di scadenze importanti in cui la gente, il popolo (che parolona), sia chiamato a decidere, si scateni il terrorismo mediatico con le conseguenze sconvolgenti che si avrebbero in un modo o nell'altro. Qualsiasi scadenza in cui la gente è chiamata a decidere scatena ormai previsioni o scenari degni dell'apocalisse. Fra un po' ci diranno che con sta scusa e' meglio che la gente stia a casa a guardare domenica in, dato che per il resto ci pensano "loro".

 

BBWatching.jpg

 

É almeno dai tempi del Bismarck che si usano i mass media per influenzare le decisioni del popolo. E l'oggi non fa eccezione, anzi. Ma sono OT.

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, beh, Confindustria, gente che non è riuscita minimamente a sfruttare l'allargamento del mercato globale da 800 milioni a 4,5 miliardi di consumatori. L'unico investimento che conoscono è nascondere i soldi in Svizzera.

  • Mi Piace 1

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.