Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

6 ore fa, owluca dice:

https://www.bloomberg.com/news/articles/2016-12-08/deutsche-bank-records-alleged-to-show-banks-rigged-silver-prices

 

intanto Deuteche bank ha fatto  i nomi dei complici nello scandalo sulla manipolazione dei prezzi dell'argento

 

A Corleone hanno la fedina penale più pulita.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le ultime concessioni fatte dall'Eurogruppo, dilazione dei termini di pagamento del debito e riduzione degli interessi, non hanno convinto l'Fmi, che ha preferito restare fuori della partita. Tutto è bloccato in vista delle elezioni politiche tedesche

 

http://mobile.ilsole24ore.com/solemobile/main/art/mondo/2016-12-08/terzo-sciopero-generale-contro-tsipras-sempre-piu-isolato-ue-143057.shtml?uuid=ADrGj49B

 

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi, ricapitolando dal referendum ad oggi:

 

1) MPS invece di essere salvata da privati, verrà salvata da tutti, noi pirla compresi;

2) Leonardo perde una commessa a favore di Airbus;

3) Fincantieri si può fottere per Stx France (vabbé che è un cantiere di merda, comunque...);

4) Amundi si pappa Pioneer;

5) Si vocifera di fusione Axa-Generali.

 

Quindi, quello che abbiamo guadagnato è l'ennesima inculata quadrupla. Ennesimo furto dei soliti fetenti agli italiani, i quali, andranno a finanziare le puttanate della Le Pen e dei primi alleati  dell'ISIS in Europa.

 

Non solo: stiamo per farci gestire i soldi da gente che trucca i conti e manipola i mercati. Preferirei dare direttamente i soldi a Riina o ai casalesi.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che Leonardo abbia perso una commessa ci metto tutte e due le mani nel fuoco.

Anche i piedi se vuoi :) non so perché ma la cosa non mi stupisce affatto :)

  • Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, TurboGimmo dice:

Sul fatto che Leonardo abbia perso una commessa ci metto tutte e due le mani nel fuoco.

Anche i piedi se vuoi :) non so perché ma la cosa non mi stupisce affatto :)

 

http://www.airbusgroup.com/int/en/news-media/press-releases/Canada-Selects-Airbus-C295W-for-Fixed-Wing-Search-and-Rescue.html

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, justjames dice:

Quindi, ricapitolando dal referendum ad oggi:

 

1) MPS invece di essere salvata da privati, verrà salvata da tutti, noi pirla compresi;

2) Leonardo perde una commessa a favore di Airbus;

3) Fincantieri si può fottere per Stx France (vabbé che è un cantiere di merda, comunque...);

4) Amundi si pappa Pioneer;

5) Si vocifera di fusione Axa-Generali.

 

Quindi, quello che abbiamo guadagnato è l'ennesima inculata quadrupla. Ennesimo furto dei soliti fetenti agli italiani, i quali, andranno a finanziare le puttanate della Le Pen e dei primi alleati  dell'ISIS in Europa.

 

Non solo: stiamo per farci gestire i soldi da gente che trucca i conti e manipola i mercati. Preferirei dare direttamente i soldi a Riina o ai casalesi.

 

Stai facendo una gran confusione. 

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, justjames dice:

Quindi, ricapitolando dal referendum ad oggi:

 

1) MPS invece di essere salvata da privati, verrà salvata da tutti, noi pirla compresi;

2) Leonardo perde una commessa a favore di Airbus;

3) Fincantieri si può fottere per Stx France (vabbé che è un cantiere di merda, comunque...);

4) Amundi si pappa Pioneer;

5) Si vocifera di fusione Axa-Generali.

 

Quindi, quello che abbiamo guadagnato è l'ennesima inculata quadrupla. Ennesimo furto dei soliti fetenti agli italiani, i quali, andranno a finanziare le puttanate della Le Pen e dei primi alleati  dell'ISIS in Europa.

 

Non solo: stiamo per farci gestire i soldi da gente che trucca i conti e manipola i mercati. Preferirei dare direttamente i soldi a Riina o ai casalesi.

 

 

ma se davvero la pensi così non c'è che una soluzione:

 

7v3FDjq.jpg

 

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, TurboGimmo dice:

Sul fatto che Leonardo abbia perso una commessa ci metto tutte e due le mani nel fuoco.

Anche i piedi se vuoi :) non so perché ma la cosa non mi stupisce affatto :)

 

In effetti perdere dal quel cesso di CASA C295, che rispetto C27 Spartan è un cesso volante, beh, si deve essere davvero italiani per perdere.

 

Per caso ha perso anche quella da 9 miliardi al Kuwait?

 

Manca solo di perdere anche la commessa da 30 miliardi per le fregate all'Australia, poi possiamo emigrare per davvero.

 

Non in Cina, perché per colpa dell'amministrazione romana, tre rom hanno rapinato una ragazzina cinese che nel rincorrerli è finita sotto un treno, e praticamente tutta la Cina ci sta dando giustamente delle merde.

 

E questa non è una messinscena bollywoodiana come il pastrocchio di quelle due facce di cazzo dei marò, che è servita ad un mezzo criminale indù per essere eletto a New Dehli, ci sono delle prove e delle immagini.

2 ore fa, Martin Venator dice:

 

Stai facendo una gran confusione. 

 

Ah, sì?

 

Sto facendo confusione. Io.

 

Io so solo che le banche/assicurazioni straniere devono pagare miliardi in multe alle varie autorità di vigilanza (USA in primis) per aver taroccato il mercato, però qui mi si dice che sto facendo confusione. Piuttosto che dare soldi alle banche/assicurazioni dalla provincia distaccata di Raqqa, preferisco darli direttamente ai casalesi, almeno hanno un'etica e non finanzio l'ISIS.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, owluca dice:

 

 

ma se davvero la pensi così non c'è che una soluzione:

 

 

 

Ma spero che sia tutto il contrario, guarda.

 

Ma vedendo il pirla che hanno scelto come pdc non prevedo niente di buono.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.