Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'altro giorno comprando una nota rivista (non so se posso citare il nome) ho trovoto al suo interno una serie di fotorittochi a delle supercar come la Ferrari FF e ariel atom o ad auto di lusso come la bentley Mulsanne trasformate in van e anche se l'idea di per se è assurda non so perchè ma mi è stranamente piaciuta; infatti lo trovata come una sorta di parodia delle auto più costose.

Ho trovato l'idea cosi simpatica che ho deciso di cimentarmi di prima persona ma purtroppo per il poco tempo a disposizione i risultati non sono stati granchè, proprio per questo chiederei a qualcuno che ha un pò di tempo di creare qualche altro van assurdo

l'importante in questo post è chi avrà l'idea più strana

Buon lavoro:D

3924701914norphantom06b.jpg

015549lamborghiniaventa.jpg

bmwserie7restyling20121.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

È un'idea tanto stravagante quanto carina, a patto di mettere da parte ogni pretesa di verosimiglianza. Questa è una mia interpretazione della Audi R8 Van! :)

R8sw1_zpsdcb6f612.jpg

Il punto è che la R8 è un'auto a motore centrale, ma messo dietro ruba spazio alla capacità di carico, quindi che facciamo? Lo togliamo? :gratta:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.