Vai al contenuto

quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?  

380 voti

  1. 1. quanto ti piace la Maserati Ghibli 2013?

    • • Molto
      273
    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      3


Messaggi Raccomandati:

Riguardandola bene credo di aver capito cosa mi lascia perplesso al posteriore. L'alloggio della targa "triste" trovo appesantisca molto, avrei preferito una soluzione lineare come su Quattroporte. Inoltre avrei gradito almeno un accenno di estrattore posteriore. In ogni caso molto bella, la migliore del segmento!
Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente un'auto che sembrerebbe essere in grado di competere contro i crucchi...Se posso fare una piccola osservazione a me quell'orologio analogico al centro della plancia proprio non piace, fà tanto "orologio da bancarella cinese" :disag:, ormai si son fissati su sta cosa, vedi quattroporte, thema ...comunque tranne qsto piccolo (per me) neo, trovo che sia la seg.E più bella:lol:!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Su 4r dicono sia lunga cinque metri :shock:

Aveva ragione chi diceva che sarebbe stata la vera erede di QP V

Finalmente un'auto che sembrerebbe essere in grado di competere contro i crucchi...Se posso fare una piccola osservazione a me quell'orologio analogico al centro della plancia proprio non piace, fà tanto "orologio da bancarella cinese" :disag:, ormai si son fissati su sta cosa, vedi quattroporte, thema ...comunque tranne qsto piccolo (per me) neo, trovo che sia la seg.E più bella:lol:!!

;)

2317534746_8a7cfd078e.jpg?v=0

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.