Vai al contenuto
  • 0

consiglio acquisto prossima auto


tiroga

Domanda

salve :) fra un'annetto quando avrò fatto un po di esperienza con una punto multijet vorrei passare a una sportivetta a benzina per potermi divertire con un budget massimo di 5000/6000 € le prime che mi vengono in mente sono le varie saxo vts/106 rallye ma sono quasi tutte ultra raddrizzate...voi cosa consigliate ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
scarterei la mx-5 perchè mi servono 4 posti,la 100 hp non mi piace proprio mentre la gtv mi gusta con l'unico problema che per avere almeno qualche prestazione decente dovrei prendere il turbo v6 che tra bollo e assicurazione mi costerebbe più che una casa...io sarei più orientato verso le piccole bombe come clio 1.8 16v,106 rallye ,punto gt che anche se sono più pericolose dopo qualche tempo sarebbero di certo più divertenti

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se non Panda 100HP l'unica alternativa credibile e' la Twingo -> Auto usate: Renault, Twingo, 1.6 16V RS AutoScout24 pagina di dettaglio

Lasciale li' le Punto GT, per sfizio ho cercato un po' in giro e ORIGINALI non esistono piu'.

E' un peccato, era una macchina grandiosa. E poi in effetti vedere quelle portierine cosi' sottili un po' fa strano..

(scusateme ma giovedi sono andato a sbattere con lo sputer e la signora nella Auris non si e' fatta nulla. Se fosse stata una Punto ciao ciao)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
certamente permettono molto di più le auto di oggi ma io non voglio mica fare i vari tornanti dei miei paesi stile toivonen dato che gente che si stampa ce n'è fin troppa e non vorrei imitarli..comunque la mini è un'ottimo mezzo direi fin troppo per le mie aspettative :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
certamente permettono molto di più le auto di oggi ma io non voglio mica fare i vari tornanti dei miei paesi stile toivonen dato che gente che si stampa ce n'è fin troppa e non vorrei imitarli..comunque la mini è un'ottimo mezzo direi fin troppo per le mie aspettative :)

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

grazie mille per tutti i vostri consigli...passato quest'annetto girerò un po a vedere cosa posso trovare di interessante sicuramente l'abs aiuta molto e ha evitato qualche tamponamento a mio padre che non è certo un pazzo alla guida ma purtroppo c'è molta gente che non pensa a quello che fa e poi anche i vari esp aiutano ma avere un'auto un po vecchia e senza fronzoli mi affascina molto..rimanderò l'acquisto a quando avrò un po più di esperienza...comunque la mini prima citata come si comporta ?

Modificato da tiroga
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tiroga il problema è che acquistando queste piccole bombe usate c'è il serio rischio che siano strate "maltrattate", non so se ho reso l'idea.

Inoltre considera che una 106 o una C2 sono modelli che hanno sulle spalle parecchi anni, quindi in ogni caso già per raddrizzarle occorrerà un pò di denaro, se poi sono state sempre tirate è meglio evitare guarda.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
tiroga il problema è che acquistando queste piccole bombe usate c'è il serio rischio che siano strate "maltrattate", non so se ho reso l'idea.

Inoltre considera che una 106 o una C2 sono modelli che hanno sulle spalle parecchi anni, quindi in ogni caso già per raddrizzarle occorrerà un pò di denaro, se poi sono state sempre tirate è meglio evitare guarda.

Due parole velocissime sulla 106, visto che conosco 2 ragazzi che l'hanno avuta e uno che la usa regolarmente.

- Se non e' gia' stato sostituito, il ponte posteriore si rompe, garantito. Sono un migliaio di neuris.

- Se l'auto ha il climatizzatore, di fatto non hai il cassetto porta oggetti.

- Prova a sedertici se hai modo. Io non ci sto, ho le gambe lunghe e tocco il volante in tutte le posizioni possibili.

C2 dovrebbe gia' essere piu' "macchina", e gia' con la versione VTR ci si diverte senza andare sulla versione VTS piu' potente e costosa da mantenere.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.