Vai al contenuto
  • 0

Micra o panda???


eleme

Domanda

Ciao a tutti :D sono in totale pallone perchè voglio comprar la macchina nuova ma mi sto stressando da morire....oggi ho provato la nissan micra che mi piace molto, ma ho avuto la sensazione di guidare una scatoletta -.- sono stata anche alla lancia e per la versione gpl ci voglio 14.500euro, mentre per la panda 12.700 sempre gpl.benzina. Voi cosa mi consigliate?? ho già scartato opel e fiesta perchè troppo maschili secondo me...e la c3 al momento non è disponibile se non prima di metà giungo :(r

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

C'è la promozione su panda questo mese,sulla versione base gamma:

Panda tua da 8.900 €

E se hai meno di 25 anni, con finanziamento anticipo ZERO, hai un anno di

assicurazione RC auto inclusa.

In più al rinnovo risparmi fino al 30%.

Inoltre fino a 800 € di Extrabonus sulle vetture della Gamma Fiat in pronta consegna.

Alla scadenza del 12° mese, se decidi di rimanere Cliente Direct Line, potrai beneficiare di uno sconto pari al 20% rispetto alle normali tariffe offerte della compagnia, oppure, in caso di installazione di scatola telematica (fornitura, installazione e canone a carico della compagnia) di uno sconto pari al 30% rispetto al premio di tariffa vigente alla scadenza della polizza.

Prezzi bloccati fino al 31 maggio 2013.

news_fiat?eventid=200000299

Es. Panda Pop 1.2 bz 69 cv. Prezzo Promo € 8.900,00 (IPT e contributo PFU esclusi). Esempio di finanziamento con 12 mesi di Polizza RCA inclusi: Anticipo Zero, 36 rate mensili di € 301,50, Importo Totale del Credito € 9.801,00 (inclusi SavaDna € 200, Prestito Protetto facoltativo per € 386,38, spese pratica € 300, Bolli € 14,62). Interessi € 927,00. Importo Totale Dovuto € 10.865,24, spese incasso Rid € 3,5 a rata, spese invio e/c € 2,81 per anno. TAN fisso 5,95%, TAEG 10,99%. Salvo approvazione sava_logo.jpg .Offerta valida fino al 31.05.2013 per clienti con età da 18 a 25 anni. Documentazione precontrattuale in Concessionaria. Messaggio Pubblicitario a scopo Promozionale.

Consumo ciclo combinato Panda da 3,1 a 5,2 (I/100 km).

Emissioni CO2: da 86 a 120 (g/km).

Le promozioni sono riservate alla clientela privata con il contributo dei Concessionari Fiat.

Le immagini inserite sono a scopo illustrativo. Le caratteristiche ed i colori possono differire da qua

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

La promozione non è sulla versione base. Semplicemente l'esempio di calcolo della promozione lo fanno sulla versione base, per far vedere il prezzo più basso ottenibile.

Ma alla fine, se le vetture si trova una vettura adatta in pronta consegna, si può tentare di sommare tutte le promozioni: sconto sul listino, finanziamento, assicurazione gratuita e sconto per auto in pronta consegna.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi pare che dalle ultime promo la Micra sia più conveniente, perchè viene offerta a €9mila con clima, esp e mp3 e un motore 1.2 80cv e con €10mila ci si porta a casa la versione a gpl! L'offerta è certamente allettante ma l'auto sembra parecchio cheap! E la versione a Gpl è un'incognita, nel senso non si sa se il motore darà problemi con il gpl!

Da valutare anche la Opel Agila e la Suzuki Splash, solo a benza!

Oppure kia rio o hyundai che mi pare diano il gpl con garanzia lunga!

Modificato da ilmerovingio

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti :D sono in totale pallone perchè voglio comprar la macchina nuova ma mi sto stressando da morire....oggi ho provato la nissan micra che mi piace molto, ma ho avuto la sensazione di guidare una scatoletta -.- sono stata anche alla lancia e per la versione gpl ci voglio 14.500euro, mentre per la panda 12.700 sempre gpl.benzina. Voi cosa mi consigliate?? ho già scartato opel e fiesta perchè troppo maschili secondo me...e la c3 al momento non è disponibile se non prima di metà giungo :(r

Condivido la sensazione circa la Micra.

C3 la possiede mia madre. Ottima utilitaria ma non la consiglio a GPL: motori scarsetti (non so se facciano ancora sia il 1.1 che il 1.4 73 CV), entrambi lenti ed assetati.

Io andrei di sicuro su Panda. Le vecchie non mi sono mai piaciute, ma questa credo di preferirla alla Ypsilon.

Non hai citato Punto. Troppo maschile anche lei?

Chiederei anch'io delucidazioni sul chilometraggio annuo e la ripartizione delle percorrenze.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti :D sono in totale pallone perchè voglio comprar la macchina nuova ma mi sto stressando da morire....oggi ho provato la nissan micra che mi piace molto, ma ho avuto la sensazione di guidare una scatoletta -.- sono stata anche alla lancia e per la versione gpl ci voglio 14.500euro, mentre per la panda 12.700 sempre gpl.benzina. Voi cosa mi consigliate?? ho già scartato opel e fiesta perchè troppo maschili secondo me...e la c3 al momento non è disponibile se non prima di metà giungo :(r

Ti consiglierei anch'io la panda, oppure la nuova Y molto femminile ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mi auguro che da maggio a dicembre abbia già scelto e fatto diversi km:lol:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.