Vai al contenuto
  • 0

Consiglio y10


Salvy

Domanda

Ciao a tutti,

Vorrei un consiglio da voi, mio cugino ha una y10 del 90, ferma da 2 anni, e vuole regalarmela, ha un motore di una fiat uno (1100 fire) e esteticamente non è messa benissimo, qualche bozza qua e là... vorrei prenderla per iscriverla asi e pagare poco di assicurazione, considerato i prezzi esorbitanti delle assicurazioni in campania,vorrei sapere il costo per l'iscrizione e se ne vale la pena...

magari pensavo anche a un impianto gpl\metano,l'auto oltre al passaggio di proprietà, devo pagare anche 2 anni di bollo.

Voi che dite, mi conviene?

quanto dovrebbero ammontare i costi per i 2 anni di bollo ?

126bw2b.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

7 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sarò brutale.

viste le condizioni, mi auguro che nessun club ne accetti l'iscrizione se non dopo un coscienzioso (e costoso ovviamente ) ricondizionamento.

Meglio spendere i soldi per un'auto normale, cercando di risparmiare tramite un'assicurazione a km con scatola nera, e lasciare l'assicurazione delle storiche, a auto usate davvero come tali e non a facili escamotage.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Pare messa malaccio.

Io eviterei di toccarla se non per motivi affettivi o di intenzione conservativa (che non mi sembrano i tuoi casi).

Se compri uno scooterone usato per muoverti credo che risparmieresti rispetto a rimettere in strada il rottame di cui sopra.

;)

uoxc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se, come pare, la vettura monta un motore totalmente diverso da quello a libretto, non può ne essere iscritta all'ASI ne circolare.

Iscriverla all'ASI in condizioni di così evidente manomissione è, in teoria, impossibile e in pratica una truffa.

Usufruire, eventualmente, di una polizza assicurativa agevolata per auto d'epoca sarebbe una truffa, nonchè un insulto a chi si prende cura veramente di un auto d'epoca.

Assicurarla normalmente sarebbe, in ogni caso, una truffa verso la compagnia assicurativa e la polizza non sarebbe comunque valida e in caso di incidente con feriti tu porteresti sul lastrico la tua famiglia.

Portarla su strada con un simile livello di manomissione è del tutto illegale.

Se l'auto ha effettivamente il motore di una Uno, allora il suo solo destino possibile è la vendita dei pezzi come ricambi e/o la rottamazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Potresti pensare ad una Matiz -> Offerte: Daewoo, Matiz, Prezzo (?) a ? 1.000,-, 200 km da Napoli

Essendo sotto ai 1000cc di cilindrata, immagino non costi moltissimo come assicurazione..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.