Vai al contenuto
  • 0

vettura molto confortevole per 400 km di tra 25 e 40 k euro


PANDA

Domanda

Scorrendo i test di quattroruote si nota come anche vetture blasonate e costose raramente raggiungono le 5 stelle nel comfort. Cosa mi suggerite per questo budget e per fare autostrada senza fatica?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'auto più comoda in assoluto che io abbia guidato è la Delta (mi mancano le grosse francesi però).

Con circa 30k la si compra nuova con tutti gli optionals che si vuole.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Delta, no grazie, non credo sia il mio target. Gli optionals non mi interessano. Voglio un mezzo da lavoro che si guasti il meno possibile e che renda piacevole il tormento della guida.

Qualcuno sa come vanno le A6 4 cil 2.0L?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
avevo proprio in mente 6, ma dal pv comfort sembra deludente su 4 ruote. comunque mi sembra l'alternativa piu moderna, c5 mi sa un po vecchiotta ma mi è sempre piaciuta, una a6 base? sara rigida? certamente fuori budget

L'hai provata la M6? Certo che non si puo' giudicare da pochi Km, ma a me non e' dispiaciuta...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Laguna. La paghi come una C. ed è stracomoda.

In alternativa la comodissima (e più cara) C5, outsider di seg. C? C4 Exclusive con i sedili massaggianti di serie.

Con una C. 1600 hai il vantaggio di risparmiare all'acquisto e nella gestione, visto che (presumo) i 40mila saranno fatti in autostrada ai 130 di cruise.

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

io direi Mazda 6,con il 2.2 diesel da 175cv automatica che,con il motore di nuova generazione dovrebbe consumare poco,e come confort su strada sia paragonabile alle berline tedesche...e se si vuole puntare a queste sconsiglierei le "alto di gamma" nella versione base che hanno dotazioni ridicole,ma andrei più su Opel insignia con il nuovo 2.0 cdti da 194 cv,che non arriva a 36000 euro oppure puntare su una versione più tranquilla ma con 160cv...

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Un SUV tipo Freelander? Che ne pensate? Considerate che devo affrontare autostrada e zone spesso battute dal maltempo, un auto a ruote alte che vantaggi/svantaggi potrebbe avere? Ad esempio dovrebbero essere molto più scomode e meno sicure su strada per via del baricentro alto. Un suv come stradista lo consigliereste?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Un SUV tipo Freelander? Che ne pensate? Considerate che devo affrontare autostrada e zone spesso battute dal maltempo, un auto a ruote alte che vantaggi/svantaggi potrebbe avere? Ad esempio dovrebbero essere molto più scomode e meno sicure su strada per via del baricentro alto. Un suv come stradista lo consigliereste?

Sinceramente no. Dinamica, altezza, dimensioni e consumi sono a suo svantaggio.

Ci sono vari SUV medio-grandi estremamente confortevoli, ma IMHO non hanno alcun vantaggio pratico come macinatori di autostrade rispetto a una segmento D bella comoda.

Come prima scelta consiglio anch'io Citroen C5. Sotto i 40.000 € le configuri come vuoi.

Effettivamente forse Mazda 6 ha un abitacolo un po' più votato alla sportività, pur rimanendo nella media del segmento come comodità.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ti dico anche io C5

Tuttavia, anche se è un'auto che non vorrei mai nel mio box, ho sentito parlare benissimo da macinatori di km della sr5 gt. Se ne trovano tante a km0 o aziendali.

24 in tutta italia in vendita su autoscout.it (usate)

Ma con 40mila € ne trova solo alcune:

Auto usate: BMW, 5er Gran Turismo, Futura AutoScout24 pagina di dettaglio

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.