Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 3210 era di una robustezza incredibile,caduto da svariati metri d'altezza più di una volta e non solo non si rompeva,ma non si apriva neanche la mascherina(cosa che accadeva puntualmente con il 3310 anche se cadeva dalla tasca):shock:,la mascherina era davvero spessa e robusta...ricordo che lo pagammo un mezzo milioncino all'epoca...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti ricordi.... Io comprai il mio primo cellulare nel 2002 e fui uno degli ultimi della compagnia. Un amico mi vendette il suo C25 che pareva già minuscolo, un giorno, dopo due anni, non si accese più e grazie ad un'offerta della wind presi il gommoso M35, che trattai malissimo e credo giaccia ancora nelle acque del porto di Alicante.

Poi trovai il telefono definitivo: il nokia 3100 ne ebbi 4 che puntualmente persi, uno alla sera della laurea, uno lasciato sul tetto della macchina facendo gasolio, uno caduto chissà dove e uno fracassato in montagna. Affranto dall'irreperibilità di suddetto telefono accattai un Sony W380i, chiamato affettuosamente gheifon, dall'abbonamento del fratello. Poi divenni smartofono e dopo un periodo di Garmin Asus A10 (impossibile telefonare) resto col mio Defy+, malandato ma ancora funzionante.

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Appropò,un pò di tempo fà credevo di essermi liberato del mio n73,era nella cerniera di una sacca,chiusi male il tappo di una bottiglietta che poi misi nella sacca,si bagnò lo asciugai un pò e pareva ancora funzionare,lo misi in tasca ma dopo un pò andai per vedere ed era spento e non si accendeva più,dissi vabbè poco male vorrà dire che mi farò il cell nuovo:lol:....torno a casa lo smonto e per scrupolo lo metto al sole(che quel giorno spaccava le pietre) ad asciugare,dopo un pò lo rimonto ed il bastardo si accende e funziona perfettamente:lol:..mi sà che non riuscirò a liberarmene facilmente,mi viene in mente il toyota hilux di top gear:lol:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 2001, in viaggio di nozze, il mio 3310 mi cadde nella turca di un bagno pubblico a Caen. Lo recuperai usando una borsina di plastica come guanto. In albergo lo smontai e lavai tutto con l'amuchina. Superfluo dire che continuò a funzionare senza problemi.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

Faccio anch'io la mia carrellata.... dal 1998 ad oggi...

6045063439_aea21d892b.jpg

3 esemplari di Nokia_5110_Black.jpg (Aziendale)

Ericsson_GF768.jpg

558133 (Aziendale)

01_nokia_3410.jpg

no3120.gif

motorola_v3i_00.jpg

nokia_2610.jpg (Aziendale)

nokia-6500slide-00.jpg

Nokia-X6-8GB_48248_1.jpg

---

Questi sono i telefoni che ho effettivamente usato in questi ultimi 15 anni.... se poi vogliamo tener conto anche di quelli che possiedo puramente per fini collezionistici, beh.... magari un giorno oltre alle foto dei modellini metterò anche quelle dei cellulari.... ma prima devo mettere un po' di ordine in casa...... :lol:

---

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz quanti telefoni.

Io sono un pò monotono e pure monomarca.

Nell'ordine 6610-8210-n73-n95 che uso tutt'ora insieme ad un altro nokia ultrabase di cui non ricordo il nome.

Telefoni smartphone li guardo col terrore,primo perchè professionalmente parlando mi serve la tastiera fisica,due li vedo tremendamente delicati e tre...tolta la fotocamera il resto non mi serve.

Il giorno che il mio telefono morirà...e ultimamente mi sta lanciando chiari messaggi (tipo inserire scheda sim)e mi dovrò dotare di uno di questi cosi moderni.....:afraid::afraid::afraid:

Ho visto l'elettricista mentre stavamo su una piattaforma aerea inventare nuove bestemmie nel tentativo di rispondere ad una chiamata mentre indossava i guanti da lavoro....:lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Il primo cell di casa fu un Panasonic, se non sbaglio il GD50, pagato nell 1999 la bellezza di 700mila lire!

Aveva i tasti soft touch!

panasonic_gd50_01.jpg

Dopo arrivarano i vari nokia 3210, 3310

Poi presi per €99 il nokia 6070

1316848515_255840257_1-Pictures-of--NOKIA-6070-Classic-600-INR-ONLY.jpg

Poi il primo smartphone nokia 6220 pagato €134 scontato ma veniva venduto anche a €199

692012215950a.jpg

Adesso ho un Sony Xperia U pagato €148 (prezzo molto basso) in un negozio online che ora è stato posto sotto sequestro dai Carabinieri 8-)

In casa ho il libretto delle istruzioni di un Samsung SGH-2200, ma non so di chi sia stato

samsung-sgh-2200.3102553.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.