Vai al contenuto

Calciomercato 2013


p.fina

Messaggi Raccomandati:

Intanto la Juve fa altri acquisti e prende dal comune di Torino un' area edificabile vicino al gobbodromo di 180.000 mq al prezzo ridicolo di 11,7 milioni di euro, in momenti di crisi mi sembra giusto regalare terreni a squadre di calcio :roll:

sarebbe meglio informarsi prima di sparare giudizi a caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 169
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sarebbe meglio informarsi prima di sparare giudizi a caso...

Ho sbagliato, effettivamente la superficie edificabile è di 38.000 mq in un' area di 180.000 mq ma mica puoi costruire case, cinema ecc. incollate uno all'altro.

Poi se proprio vogliamo vedere il parco, i posteggi ( 80.000 mq in tutto) che nasceranno (a spese del comune perchè non nell'area presa dalla Juve) aumenteranno il valore dell'area circostante e verrano utilizzati da chi frequenterà l'area.

Altro particolare: nell'area sorge una pista di kart appena costruita (regolarmente autorizzata dal comune) che verrà cacciata via.

Il propietario che ha investito 1 milione di euro dovrà ricevere un indennizzo (c'è una causa in corso) dal comune.

Considerato tutto ciò 11,7 milioni di euro mi pare una cifra ridicola! (oltretutto mica hanno fatto un' asta pubblica aperta a tutti)

Link al commento
Condividi su altri Social

Considerato tutto ciò 11,7 milioni di euro mi pare una cifra ridicola! (oltretutto mica hanno fatto un' asta pubblica aperta a tutti)

ce ne sono 15 o 20 da spendereper il recupero di una Cascina del '700 che ad oggi è un grandhotel per zingari in roulotte e mignotte....

itr, ok che sarai granata ma le Vallette è un posto orrendo e quello che sta facendo la Juve in quel posto può solo migliorare (MA DI TANTO ) la zona.

rientro in topic con

CARLITO TEVEZ

:redd:redd

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so...a me sto Tevez non mi ha mai convinto al 100%..ma ammetto di non averlo mai seguito abbastanza..ma se è stato voluto da Conte evidentemente non deve essere proprio un brocco....

Nel frattempo....stasera quanti ne prendiamo?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tevez mi piace, bel giocatore che in campo ci mette comunque la voglia.

Non è più giovanissimo, costa di ingaggio ma il cartellino è stato un affare.

Imho dirigenza promossa, ancora una volta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.