Vai al contenuto

Need for Speed Movie


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto l'ultimo fast and fourious ....se è così...può tranquillamente non uscire per me.

M'ha emozionato mille volte più "il replicante" uscito mille anni fa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte i danni accidentali io sto parlando degli incidenti che impone la sceneggiatura. Nel trailer si vede la Veyron che si cappotta

Al 99,999% si tratta di di mock up, le cui immagini sono poi "corrette"in post-produzione con la CG...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Che dite, le auto sono debitamente riprodotte? Oppure hanno avuto le autorizzazioni dalle varie case?

Le auto dovrebbero essere praticamente tutte delle riproduzioni. Mi ricordo di aver letto un po' di tempo fa un articolo (credo su autoblog e/o carscoop) con le foto delle auto sul set e veniva messo in evidenza il fatto che erano delle repliche su basi meccaniche nettamente meno costose delle originali.

Si vedevano fari, paraurti e parti varie di carrozzeria nettamente montate male ed in alcuni casi non originali.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è possibile citare un'altro forum, ma qui potete vedere le repliche utilizzate per le scene del film.

Figuratevi se utilizzavano auto che costano da 1'000'000 $ in su per distruggerle :lol:

Be distruggerle no ma per i primi piani magari si

anche se i costi di produzione avrebbero di certo subito un'impennata

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.