Vai al contenuto

Need for Speed Movie


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Qualcuno è andato a vederlo? Vale la pena ? grazie

Diverse recensioni in giro dicono che e' meglio del previsto.

Poi dipende dai tuoi gusti personali, qualcuno ha trovato che si potevano togliere le parti con le chiacchiere e sarebbe anche andato via meglio.

Pare sia ben girato e con begli stunts (il regista e' un ex stuntman)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diverse recensioni in giro dicono che e' meglio del previsto.

Poi dipende dai tuoi gusti personali, qualcuno ha trovato che si potevano togliere le parti con le chiacchiere e sarebbe anche andato via meglio.

Pare sia ben girato e con begli stunts (il regista e' un ex stuntman)

Siamo ai livelli di F&F?

Link al commento
Condividi su altri Social

visto con un mio amico l'altra sera. In sala noi due, due tipi in tuta identici a jeff Albertson

The_Simpsons-Jeff_Albertson.png

e una famiglia di sinti di una trentina di elementi. I dialoghi migliori erano i loro.

Trama zero e quello che si salva ve lo scrivevo sulla carta del prosciutto in 7 minuti con una bic scarica. Per capirci, dopo un minuto ho detto: questo schiatta e la cosa si èavverata 15 minuti dopo.

Auto tra il finto e il fintissimo

Personaggi stereotipati

Dialoghi tristissimi e/o doppiati in maniera invereconda.

Paesaggi interessanti, il basso costo comunque si nota.

Nota positiva: qualche bella strada e la protagonista inglese che poi sarebbe imogen Poots e che non capisco cosa ci faccia in questo film

936full-imogen-poots.jpg

io la trovo adorabile. Mi sembra la versione contemporanea di Suzanna Arquette ma molto meno baldracca

600full-rosanna-arquette.jpg

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamola così: a me sti film non piacciono un granchè, non sopporto nemmeno troppo F&F, ma li guardo se sono con altri. Questo gioca a fare il F&F ma con meno soldi, quindi per competere avrebbe dovuto essere o più solido come trama o più brillante come dialoghi/personaggi. Imho è sul medio basso in entrambe le categorie, quindi lo sego.

Da vedere in tv tra un po' va benissimo.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamola così: a me sti film non piacciono un granchè, non sopporto nemmeno troppo F&F, ma li guardo se sono con altri. Questo gioca a fare il F&F ma con meno soldi, quindi per competere avrebbe dovuto essere o più solido come trama o più brillante come dialoghi/personaggi. Imho è sul medio basso in entrambe le categorie, quindi lo sego.

Da vedere in tv tra un po' va benissimo.

Perfetto era quello che volevo :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io leggevo che e' diverso dagli ultimi F&F, siamo dalle parti di F&F 1 2 e 3, perche' poi i F&F hanno cambiato registro.

E in effetti i primi 3 F&F non erano gran capolavori, ma parlavano di macchine.

Questo dovrebbe essere da quelle parti.

Se sono piaciuti i primi 3 F&F probabilmente piacera'. Anche perche' non c'e' tanto di simile in giro (erano vincolati a incastrarci le modalita' del gioco viste in 10 anni di Need for Speed, e' gia' un miracolo che non sia uscita una merda completa)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

bah...non mi aspetto nulla...il film più bello sulle corse clandestin\tuning è velocità massima...guardatevi quello che almeno un pochina di trama c'è e qualche macchina si vede

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.