Vai al contenuto

Pacific Rim. Io l'ho visto, fallo anche tu


loric

Messaggi Raccomandati:

Il mio unico rimpianto è la mancanza di screen time per Cherno Alpha e Crimson Typhoon.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ti rompono il cazzo 40 minuti che è la resistenza, che sono fichissimi, ti descrivono tutto come funzionano, la loro storia, che i loro equipaggi sono superfighi di grande esperienza e con un sacco di vittorie.

Poi li mettono tutti fuori, sei li che sei già in erezione, che dici SARA' UNA FIGATA EPICA, e poi...

Vabbè, sticazzi. Gipsy Danger (che ok è figo, ok è il protagonista, però cazzo è uno Jeager che viene fatto a pezzi nei primi 5 minuti di film da un Kaiju grosso la metà di quelli), risolve tutto con 4 pizze.

Ma vaffanculo.

Devo ammettere che ci sono rimasto male.

Le pizze supercazzole di Gipsy nei 10 minuti successivi mi hanno lasciato un sorriso ebete in faccia, ma ci sono rimasto malissimo comunque.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera e sono d'accordo con tutti i vostri giudizi, anche con EC (credo di aver capito che non l'abbia visto).

Le vaccate ci stanno, e grosse, ma i robottoni mi riportano all'infanzia ebete e tanto basta.

Il combattimento centrale, di cui si è parlato poco su, è stato una grande delusione anche per me.

E devo dire che il finale non è niente di che.

Qui devi staccare il cervello e goderti le botte. E basta.

Anche perchè sceneggiatura e personaggi fan cacare di brutto.

P.s.

Bella la sequenza con i ricordi della giapponesina.

P.p.s.

Mi tromberei volentieri la giapponesina. :si:

Foto-Rinko-Kikuchi-21.jpg

P.p.p.s.

Spero che la "MIA" giapponesina non legga questo commento. :attorno:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Qui devi staccare il cervello e goderti le botte. E basta.

È che a quel punto mi piazzo sul tubo e mi guardo una royal rumble Raw/Smackdown :) e mi faccio pure quattro grasse risate con Valenti e Recalcati (o chi per loro).

Priceless... :P

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

È che a quel punto mi piazzo sul tubo e mi guardo una royal rumble Raw/Smackdown :) e mi faccio pure quattro grasse risate con Valenti e Recalcati (o chi per loro).

Priceless... :P

Sulla trama occorre sprecare due parole.

E' migliore di quella dei vari Transformer (quelli sì che sono totalmente idioti), ed è la classica trama da anime con mecha (robottoni). Per un film è indubbiamente insufficiente, sarebbe perfetta per un cartone di 20 minuti. Diciamo che viene parzialmente risollevata dalla storia di Mako. Per inciso le scene con la bambina giapponese che interpreta Mako da piccola spezzano il cuore. E' un prodotto creato appositamente per chi è cresciuto a pane e Goldrake, ovvio che agli altri potrà sembrare un minestrone di effetti speciali.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla trama occorre sprecare due parole.

E' migliore di quella dei vari Transformer (quelli sì che sono totalmente idioti), ed è la classica trama da anime con mecha (robottoni). Per un film è indubbiamente insufficiente, sarebbe perfetta per un cartone di 20 minuti. Diciamo che viene parzialmente risollevata dalla storia di Mako. Per inciso le scene con la bambina giapponese che interpreta Mako da piccola spezzano il cuore. E' un prodotto creato appositamente per chi è cresciuto a pane e Goldrake, ovvio che agli altri potrà sembrare un minestrone di effetti speciali.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Le influenze dei robottoni nagaiani sono evidenti.

Sia nel plot che nella (scarsa) caratterizzazione dei personaggi.

Sono chiarissimi anche alcuni spunti, per lo più estetici, da Evangelion.

Inoltre c'è un riferimento molto marcato ad un altro anime, di cui non ricordo il titolo, in cui servivano due piloti per condurre il robottone. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Le influenze dei robottoni nagaiani sono evidenti.

Sia nel plot che nella (scarsa) caratterizzazione dei personaggi.

Sono chiarissimi anche alcuni spunti, per lo più estetici, da Evangelion.

Inoltre c'è un riferimento molto marcato ad un altro anime, di cui non ricordo il titolo, in cui servivano due piloti per condurre il robottone. ;)

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.