Vai al contenuto
  • 0

Consigli su smartphone sui 200€


RiRino

Domanda

Vorrei sostituire il mio vecchissimo nokia,budget sui 200€.I requisiti principali sono:display sui 4'',fotocamera decente,che abbia una navigazione fluida e veloce dei menu,hardware decente(ma non chiedo nulla di esasperato,non credo di installarci giochi o app che richiedono molte risorse...alla fine lo utilizzerei per lo più per nevigare su internet),android....

Poco fà sono passato da un rivenditore e ho visto due LG,un optimus L5 II sui 160-170€ non ricordo con precisione e un L7 II sui 200€,guardando la scheda tecnica non mi sembrano male,cosa ne pensate?eventualmente potrei acquistare anche via web se c'è una convenienza tangibile,anche se preferisco acquistare di persona se si risparmia poco.

Vi anticipo che ci capisco nulla di ste robe:D.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
se vi legge Artemis... :afraid::mrgreen:

:mrgreen:

Beh, vabbè, ognuno ha le sue convinzioni, finora ho avuto un esperienza diretta con 2 LG, ed è stata estremamente positiva.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ho dovuto cambiare il cellulare con urgenza, non ho avuto molto tempo per pensarci, ho preso un LG 7 II optimus... cosa ne pensate?
Ho preso a mia madre, non avendo scelta, un samsung galaxy trend in sostituzione di un acquisto errato.

139 euro, devo dire che non è malaccio per nulla. 4", 1 gb RAM, 4 gb di memoria espandibile, 5 Mp di fotocamera.

Non va malaccio, è fluido e con uno schermo valido..

se vi legge Artemis... :afraid::mrgreen:

Gli prende un doppio coccolone, dato che si parla di lg e samsung :lol:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

minimo vi lancia una scomunica e un'anatema in contemporanea :bast::rog::mrgreen:

fine ot

ps: si scherza... ;)

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ho preso a mia madre, non avendo scelta, un samsung galaxy trend in sostituzione di un acquisto errato.

139 euro, devo dire che non è malaccio per nulla. 4", 1 gb RAM, 4 gb di memoria espandibile, 5 Mp di fotocamera.

Non va malaccio, è fluido e con uno schermo valido..

trend o trend plus? il secondo mi sembra sia dual core, mentre il primo è "single" ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma che cazzo ma allora voi altri mi volete morto.

Gli LG perchè si è stanchi dei Samsung? Ma che davvero? Che siamo seri?

A sto punto non è meglio una morte per soffocamento solo perchè si è stanchi del minestrone della nonna?

Il paragone regge.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Gli LG perchè si è stanchi dei Samsung? Ma che davvero? Che siamo seri?

:mrgreen:

Pensa che volevo prendere on octacore cinese... poi alla fine per paura che mi arrivasse con delle frequenze tutte loro (le specifiche sono tutto fuorche' chiare...) ho preso un Z1, spendendo il doppio di quello che volevo spendere, ma va be'.. oramai l'ho fatto.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma che cazzo...

E' arrivato ... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma che cazzo ma allora voi altri mi volete morto.

Gli LG perchè si è stanchi dei Samsung? Ma che davvero? Che siamo seri?

A sto punto non è meglio una morte per soffocamento solo perchè si è stanchi del minestrone della nonna?

Il paragone regge.

no, nessuno ti vuole morto.

si, sono serio nel dire che dopo una decina di modelli samsung mi fa piacere cambiare marca.

no, il tuo paragone non regge, però è simpatico.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.