Vai al contenuto

Dati ufficiali consumi Punto 1.3 Multijet


ciccio

Messaggi Raccomandati:

La Lupo 3L era piu' un'esercitazione di ingegneria piuttosto che una vera autovettura "multi-purpose", un fiore da tenere all'occhiello del listino come traino e specchietto delle allodole per le altre ben piu' che normali versioni. Il 1.3 diesel Fiat, al di la' delle differenze di consumi, facilmente annullabili dallo stile di guida e dal tipo di utilizzo, e' sicuramente un passo avanti per progetto, inquinamento e ( cosa che non guasta ), per lo meno in Italia, in categoria assicurativa inferiore. Se il prezzo ed il rapporto accessori/prezzo saranno ben studiati ( Ricordiamo che Ford attualmete vende con rottamazione la TDci 68 CV 3p con climatizzatore e airbag laterali intorno ai 10.500 Euro ) L'auto diventera' una "best seller" al di la' di pochi cm3 di gasolio consumati in piu' od in meno... 8)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

non é una questione di tifoseria, non ti rispondo perché non meriti risposta in quanto sei il solito cinico che attacca solo per screditare ciò che a te non va giù.

Da che pulpito! comunque... "moderi il linguaggio aulico", per citare la gialappa's. :lol:(mi piacerebbe che certe accuse venissero supportate da prove, grazie)

Attendo ancora dei commenti seri sul perchè quelle fregnacce dei motori della concorrenza estera consumano come o meno del multijet. Il silenzio si fa assordante! poi se vorrete parleremo pure dell' utilità - per il consumatore - di un diesel a certi prezzi (argomento valido per tutte le utilitarie di tutte le marche).

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

+ che altro sarebbe giusto dire che sarebbe meglio non farci prendere per i fondelli!!!!!

In questo sono sempre bravi, quelli della Volkswagen. E sono d'accordo con chi lo definisce uno specchio per le allodole. Volevo solo dire citare un caso in cui il consumo si discosta notevolmente dai soliti valori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

non é una questione di tifoseria, non ti rispondo perché non meriti risposta in quanto sei il solito cinico che attacca solo per screditare ciò che a te non va giù.

Da che pulpito! comunque... "moderi il linguaggio aulico", per citare la gialappa's. :lol:(mi piacerebbe che certe accuse venissero supportate da prove, grazie)

Attendo ancora dei commenti seri sul perchè quelle fregnacce dei motori della concorrenza estera consumano come o meno del multijet. Il silenzio si fa assordante! poi se vorrete parleremo pure dell' utilità - per il consumatore - di un diesel a certi prezzi (argomento valido per tutte le utilitarie di tutte le marche).

per quanto concerne i dati del consumo ti risponderanno chi ha già effettuato su strada test veritieri; per il resto ti dico che se anche fossero vere le tue affermazioni, mi importerrebbe veramente poco già...perché per lo meno fiat non fa motori delicati come VW che rompono al primo gelo :P ..ma soprattutto come possessore di una golf 3° serie (più affidabile della 4° serie) ti posso dire che anche il motore 1781 cc che in teoria dovrebbe essere il più affidabile, mi ha dato già parecchi problemi dopo soli 15 giorni dalla consegna : :x ..e non vedo l'ora di sostituirlo con un motore fiat che in quanto ad affidabilità non é secondo a nessuno..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.