Vai al contenuto

Volkswagen Golf Sportsvan 2014


kla6630

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1.400 benzina, 7 marce col DSG.

Tetto in vetro, navigatore, pacchetto R-Line, cerchi da 18, altre cose che non ho idea..

37 mila euro

iris?COSY-EU-100-1713jKxbKgS8SBqNRRPTrqIjjGyyz8mMAnWscZZUh7nl9FGbQgtgJJqbWMM8ZncL5q3EaaBIUUcJk6ixFGKNNi5dPsc%25m0tAAWpeZZUt7MqArGbQySKK1hx%25xEl6FgvvjKF21hrZFTPj66Kjo5J33egthc%25mZYNOK7ddCgK7ePVYGbQuuaJJbVeiiC5uwa8RR5QYVdzVOAXXYhQdttOtO555PGmw99dek0ZZsSfviiIi1RffQXTi22UFFLnn4hwFuugk8V00zPgAFF3ZWSxxcG3qBBhfcpTTk2twWWHEumGGKuAFJJMQH1llvClBEELAojVVbSTFXXYOWmttOk9655P5ab99d4dAZZsZnpiiIi9RffQ%25nE22UaaVnn4z5Nuug94c00z846FF3Uhkxxc7PHBBh20oTTkc%25sWWHuHvGGK46nJJMOK4llvdSlEELBUCVVb6iKXXYqP8ttO8wn55PqOw99dJk1ZZsatpiiIzBrffQVyj22U7m6nn4xULuugB2c00zdfAFF3w0IxxcjO2BBhefGTTknNUWWHrhDGGK0WaJJMJPullvFtNEELitOVVbTNXXXYWzGttOi9J55PKPw99dg8aZZsawViiIVB8ffQlib22Uap4nn41iguugubD00zZ2oFF3iu0xxcmvqBBhTy5TTkyDyWWHYW3GGKMCLJJM0GYllvzTBEEL65FVVb9g1XXYzbRttOGaP55P44a99dnTYZZsaQViiI%25jXffQf4b22U%25Iznn4nccuug84A00z0f6FF3YFcxxcj72BBh2JKTTknRfWWHUryGGKCHFJJMNLlllvzSDEELRtjVVbBJWXXY6cVttOUut55PSt799dhtbZZsMtIiiI%25BNffQcQr22zRwZIhRJR90eV5rr9RbpNbXmmttsX0uK4c%25mDJVhh%25RZ4HzCCii4twX25FD77XdL3wUqaDYN9xuT5

perchè sei tamarro inside:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che mi fa schifo o qualcuno si offende?

Sembra una coreana degli anni '90, specie nella fiancata, mentre l'anteriore peggiora ancora il muso di Golf VII, che non mi è mai andato giù.

Sembra una cosa fatta tanto per farla, magari venderà, ma non ci trovo niente di bello...

Link al commento
Condividi su altri Social

Riguardandola, trovo imperdonabile l'idea di impennare la linea di cintura all'altezza dell'ultimo vetro. Oltre a negare tutta la linearità e geometria complessive (unici veri pregi estetici dell'attuale Golf, IMHO), realizzata così è veramente una soluzione da coreana anni '90... ed è anche poco in linea con lo spirito di una monovolume, che con una linea di cintura piatta avrebbe almeno sottolineato esteriormente la sua praticità interna. Insomma questa trovata fa coppia con lo "sport" nel nome.

Per il resto direi che non è né meglio né peggio che la vecchia Golf Plus...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace moltissimo la zona faro/mascherina... ma per il resto si può tranquillamente affermare che è quel che deve (e voleva) essere: una rassicurante golf monovolume.

Non è poco.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto al touran, è sicuramente un grosso passo in avanti.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.