Vai al contenuto

Costa Concordia - The Parbuckling Project


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Bravi, eccezionali. Vedere questa tomba riemersa, sapere che lì dentro vi sono ancora due corpi a cui dare degna sepoltura mi mette parecchia angoscia.

Mi astengo da improperi verso il sig. schettino e la sua mamma. Spero che però sia stato sonoramente mandato affanculo in coro da tutti gli addetti, al termine dell'operazione.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Dalle informazioni che ho sentito su rainews24, la fiancata destra è gravemente danneggiata e deformata.

Adesso comincerà un nuovo lavoro lontano dai riflettori: risistemare il lato danneggiato per poter poi montare i cassoni necessari per il rigalleggiamento previsto per la prossima primavera.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Dalle informazioni che ho sentito su rainews24, la fiancata destra è gravemente danneggiata e deformata.

Adesso comincerà un nuovo lavoro lontano dai riflettori: risistemare il lato danneggiato per poter poi montare i cassoni necessari per il rigalleggiamento previsto per la prossima primavera.

369bf44b9fc25cd139a5d51e554fcacf-U10204286716724GD-U1020428671672PcD-640x500@LaStampa.it.jpg?1379400941

6d035f871cb643255946b2f4f172d973-U1020428671672FMH-U10204286716728UD-640x500@LaStampa.it.jpg?1379400941

d3ef204bbe80b0e5107e5f36e233f57e-U1020428671672BuF-U1020428671672kbF-640x500@LaStampa.it.jpg?1379400941

KVEN5VG4-U1020428671672FMH-U1020428671672A1B-640x500@LaStampa.it.jpg?1379400941

Fonte: La Stampa - Costa Concordia, i danni visti alla luce del giorno

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono uno ingegnere navale, ahimè era il mio sogno, ma dalle foto all'occhio non tecnico potrebbero sembrare danni più gravi di quelli che in effetti sono. Alla fine le parti deformate sembrano essere esclusivamente gli sbalzi, i ponti per intenderci che sono le parti meno rigide di ogni scafo, mentre sembra che il nucleo centrale in acciaio della nave sia intatto almeno da quello che riesco ad intravedere da queste foto.

Non sto dicendo che il danno è live ma che è meno peggio di quello che sembra ;)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che quando la tirano su, si trovano qualche altra sorpresa :| Chissà che cacchio han davvero combinato quella notte...

Visto che è dritta, imho potrebbero approffittarne per iniziare a smantellare un po' di roba, in modo anche da alleggerirla.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono uno ingegnere navale, ahimè era il mio sogno, ma dalle foto all'occhio non tecnico potrebbero sembrare danni più gravi di quelli che in effetti sono. Alla fine le parti deformate sembrano essere esclusivamente gli sbalzi, i ponti per intenderci che sono le parti meno rigide di ogni scafo, mentre sembra che il nucleo centrale in acciaio della nave sia intatto almeno da quello che riesco ad intravedere da queste foto.

Non sto dicendo che il danno è live ma che è meno peggio di quello che sembra ;)

Come si dice in gergo le 'sovrastutture' hanno sicuramente ceduto, ma non sono/erano fatte/studiate per resistere al peso ed a quella posizione sotto acqua.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sa che quando la tirano su, si trovano qualche altra sorpresa :| Chissà che cacchio han davvero combinato quella notte...

Visto che è dritta, imho potrebbero approffittarne per iniziare a smantellare un po' di roba, in modo anche da alleggerirla.

niente di più facile... ;)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dire che a vedere queste immagini mi vengono i brividi? Pesare che tutto questo non è successo per tempeste o altro fenomeno naturale, che chi naviga deve sempre mettere in conto, ma per la coglioneria di un vigliacco, mi spaventa ed anche molto. Ovviamente non si può che fare i complimenti massimi a chi da quasi due anni si sta adoperando per la buona riuscita di quest'impresa ciclopica, che pare girar bene.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.