Vai al contenuto

La Jihad e le guerre dimenticate


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Siamo in una societa' basata sulle immagini e sull'apparire.

Il giorno in cui qualcuno si sara' rotto di 'sto giochino e fara' sul serio saranno guai...

  • Mi Piace 1

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

I- Syrie. Un haut-gradé français doute sérieusement de l'efficacité des frappes Us: 59 missiles Tomahawks lancés, 6 soldats syriens tués.

 

///

 

Gianni Riotta ha ritwittato Reuters Top News

La base siriana di #Sharyat torna in funzione a meno di 24 ore dal raid americano. Piste e radar ok

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

http://www.giornalettismo.com/archives/2211819/bufala-nave-russa-trump-siria/

 

Cita

La bufala della nave russa contro gli Usa dopo l’attacco di Trump alla Siria

 

Cita

Il vero motivo dell'attraversamento del Mediterraneo effettuato dalla Grigorovich RFS-494

La nave russa Grigorovich RFS-494 non è stata inviata nel Mar Mediterraneo dopo l’attacco degli Stati Uniti alla Siria, come riportato ieri da Fox News e poi ripreso da molti siti internazionali e italiani. La fregata della flotta di Mosca è sì diretta verso la Siria, ma per una sostituzione di un’altra nave, una manovra pianificata da oltre un mese dall’esercito russo. La notizia diffusa è quindi una sostanziale bufala, visto che non c’è alcun legame tra la rotta della Grigorovich RFS-494 e l’attacco missilistico. ....

 

ormai con la stampa siamo al ridicolo.

 

Fox è da prendere con le pinze, lo sappiamo tutti, ma mezza stampa e tv europea l'ha ripresa al volo.

 

Dopo aver letto un po' di notizie dai media americanti, credo che questa serie sia da mettere nel genere fantascienza 

 

Risultati immagini

  • Mi Piace 7

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissa' quanto ci vorra' per cominciare a dubitare degli strombazzamenti giornalistici.

Una volta il giornalista si curava di verificare le notizie. Ora molti sono diventati dei passacarte inattendibili.

Come Facebook. A questo punto meglio il Vernacoliere:

 

slide-pipino.jpg?w=720

  • Mi Piace 4

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

La stampa è attendibile quando vuole e dice cazzate altrettanto quando vuole, non succede per caso.

 

La ragione di tutto ciò è il clickbaiting, dove per ogni click sul post/link della notizia falsa o idiota il sito web o il programma televisivo che ospita la notizia guadagna soldi per ogni visualizzazione degli AD e spot pubblicitari presenti sulla pagina o che vengono mandati nelle pause pubblicitarie.

 

E qui ritorniamo a quanto detto in precedenza, alle aziende che mettono gli AD sui siti di queste aziende controllate da...ESATTO!

 

N2djK1W.png
 

4WTvnWE.jpg
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

manca solo più il protocollo dei savi :disp2::mrgreen: 

 

seriamente: secondo te il controllo dell'informazione è finalizzato al clickbaiting? Dimmi per favore che stai scherzando

 

 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Cosimo dice:

manca solo più il protocollo dei savi :disp2::mrgreen: 

 

seriamente: secondo te il controllo dell'informazione è finalizzato al clickbaiting? Dimmi per favore che stai scherzando

 

 

OMG_Face_Emoji_large.png

 

 

 

 

Una domanda per chi ne capisce... Oggi è stato un via vai di aerei nei cieli sopra casa mia, secondo voi c'entra qualcosa questa guerra o è un caso? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.