Vai al contenuto

Ultime inmpressioni!


nogravity

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vi spiego: sicome i primi tempi la guiderà mia madre, lei vorrebbe il grigio steel, io volevo il blu sprint, ma poi ho pensato "non è che mi stufo?" e allora ho deciso x il nero... quindi il dilemma è nero o grigio? tanto devo scegliere io, quindi... per una volta mia madre si adegua... vada x il nero!

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con flower, azzurro metallizzato, la fine del mondo, cmq complimenti per la scelta

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ah,i comndi al volante sono inutili, come anche i vari ESP\ASR

....quante auto hai guidato con i comandi al volante???

Bhe...io un pò...sono comodissimi....la Lybra era comoda con quel sistema...stacchi meno la mani dal volante...e poi non devi fare numeri per cambiare una stazione o cambiare fonte...

Io te lo consiglio....anche sull'utilityaria di famiglia...una Fiesta 1.2 bonza...ce li ho...mi trovo bene...

...sul discorso che esp e asr non serve a nulla...forse anche in questo caso non hai prpovato auto che montino questi congegni elettronici per AIUTARE il pilota in condizioni di emergenza...visto che qualche auto l'ho guidata...lascia perdere queste dichiarazioni...SERVONO eccome....e non sono io a dirlo,ma la stampa...i collaudatori...il mercato...TUTTI.

Passando alla punto...in effetti grigia ha un pò rotto...oramai il grigio argento impazza in tutte le case...se vai in un autosalone...tutto grigio...

Anche se un colore scuro è meno pratico...forse te lo consiglio per staccare dalla monotonia...i colori tipo giallo o rosso...ti daranno problemi di rivendibilità...i concessionari,al momento del ritiro,te la penalizzeranno...solo per il colore...sarebbe un peccato...

Ho avuto molte auto argento...sono sempre pulite e non si notano i graffi...perchè non prendere qualche colore tipo quell'azzurrino metallizzato che ha la fiat...per intenderci tipo azzurro gabbiano alfa...è chiaro e quindi "comodo" come il grigio,ma stacca un pò...comunque ottima scelta...nel suo segmento la punto ha pochi rivali!!!

Si flower auto con comandi al volante e mille sistemi elettronici ne uso e anche tutti i giorni

E' il CLK 240 di mio papà,qui comanadi fan schifo,fai piu confusione con quelli che schiacciare 2 semplici tastini sulla radio,se poi stai a guardare tutte quelle cazzate delle mercedes tipo assistenza,telefono, beh stai sicuro che ti schianti al primo palo.

Col CLK in montagna mio papà l'ha fatto usare a me,ho disattivato tutto e nonostante un po di ghiaccino la macchina è sempre stata guidabile.questo per dire che se c'è una buon meccanica(telaio) quei controlli sono inutili , è giusto metterli sulle VW non stanno in strada

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

punto 3p 1.3 MJ con subwoofer,fendinebbia,condizionatore,ma....anch'io ho questo dilemma......

Grigia....

z_171283.jpg

oppure azzurra....

z_171269.jpg

Sono gia passato al concessionario e ho gia venduto la mia vecchia auto e quindi devo decidermi!!!

bannerami.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

punto 3p 1.3 MJ con subwoofer,fendinebbia,condizionatore,ma....anch'io ho questo dilemma......

Grigia....

z_171283.jpg

oppure azzurra....

z_171269.jpg

Sono gia passato al concessionario e ho gia venduto la mia vecchia auto e quindi devo decidermi!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.