Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Taurus, sai qualcosa sul fatto per i futuri modelli Alfa, che avranno potenze superiori ai 300cv, di limitare la velocità massima come i modelli tedeschi a 250 km/h.

Secondo me come fanno i crucchi è sbagliato, però secondo me si potrebbe limitare alle varie coupè e berline il limite dei 250 tranne nel caso dei modelli speciali tipo GTA, Veloce e Quadrifoglio e della TZ3, che potranno sfoderare appieno la loro potenza.

Anche per dare poi un plus ultra a queste versioni, un po' come secondo me dovrebbe fare la Mercedes coi modeli AMG, perchè sapere di avere 500cv sotto il culo e non poterli usare fino in fondo almeno in Germania mi sembra un po' piante.. non trovi?

Ah, ma se poi allo Sportcross mettono il V10, a che velocità si dovrebbe fermarlo?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Inviato

No, niente limitatore di velocità.

Siamo italiani o tedeschi? :x:evil:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.