Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Trepiùuno = 0!!! Quando la matematica è un'opinione.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Caro Taurus io non è che non mi fidi di te, però anche la Fulvia ce la davi come certa i primi tempi e invece pare proprio che non si faccia. Come la mettiamo? Per forza che poi uno diventa come S. Tommaso.

Inviato

Non mi interessa personalmente se ti fidi o meno....i fatti stanno cosi'!Ma appunto all'inizio la produzione della Fulvia era certa per circa 3000/3500 annue per tre anni......le decisioni cambiano...

Per esempio per la vettura poi chiamata 8c Competizione all'inizio era previsto il V6 arese di 3,2lt twinturbo JTS da circa almeno 390cv e 500nm di coppia...poi si e' cambiato idea e si e' ipotizzato di usare il 3.6V6 Powertrain con doppia sovralimentazione JTS e Vcph da almeno 460cv e 760nm di coppia...poi si e' deciso usare un V8 la scelta era tra quello Powertrain e quello Maserati entrambi con compressore ed infine si e' scelta l'opzione di quello in base Maserati con una potenza di 470-520cv e 590nm di coppia.........

Se vai ai fascicoli del 1.3multijet fino ad un anno dalla commercializzazione i dati ufficiali erano di 68cv e 170nm di coppia ed invece grazie ad alcuni accorgimenti nella versione commercializzata la coppia era di 180m e la potenza di 70cv.......

Le cose sono in continua evoluzione e mica faccio la telecronaca della Fiat Auto..gia' quello che svelo e' tanto.....

Inviato
  • Autore

Scusami Taurus forse mi sono espresso male e ti ho indotto a fraintendermi. Volevo dire che io mi fido di te perché non credo tu venga qui a raccontarci delle favole. Volevo solo dire che purtroppo tu spesso dici delle cose che in quel momento stanno così, poi ai piani alti cambiano strategia e così noi rimaniamo delusi e tu di conseguenza passi per un bugiardo tuo malgrado. So perfettamente però che non è colpa tua. E' solo che d'ora in poi prima di esaltarmi per una tua indiscrezione dovrò attendere l'ufficialità altrimenti sai che doccie fredde!!! :P

Inviato

E' bello avere in questo forum te Taurus che ci dici tante belle cose e ci parli di futuri modelli e novità. Ma una cosa mi viene spontanea.....ma tu chi sei? :wink: :D