Vai al contenuto

Affari a quattroruote italia


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

ancora non l'ho visto....beh almeno vedremo e sentiremo delle belle vecchiette su strada....pure se costruita...può essere interessante lo stesso.a me del restauro e vendita interessa poco

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In genere i programmi italiani riedizione di format USA raramente riescono come l'originale, figurarsi, poi, un programma basato sull'acquisto di auto storiche da restaurare e rivendere. Bisognerebbe sentire qualcuno che lo fa di mestiere: secondo me ci faremmo tante di quelle risate...

Ho visto un programma simile, Italian Pickers, incentrato su 3 tizi alla ricerca di pezzi di design, antiquariato e d'arte da rivendere nel negozio di uno di questi: valutazioni e negoziazione dei prezzi molto ad capocchiam, anche lì molta (cattiva) recitazione del proprio ruolo e certe vendite che, fossero vere, farebbero impugnare una bella rivoltella per l'inciulata ricevuta (nel senso di sproporzione tra costo dell'oggetto e prezzo di rivendita).

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo mettiamo su noi il programma :mgreen:

Col Net che a trattare, Cosimo che fa la bassa manovalanza, Paolino che fa ricerche di archivio. I manetti bros. ci fanno un sega a due mani a denti stretti :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'intro col bambino è simpatica...oggi me lo guardo...

Ripeto...a me vedere già auto d'epoca in tv già basta :D

Prima avevamo solo tg2 motori e easy rider...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi fa piacere che nascano nuovi programmi tv italiani a tema automobilistico,ma in qiesto caso il paragone con affari a 4 ruote inglese é impietoso ;) tra l'altro li le auto le restaurano sul serio :D

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

immaginavo :D

Comunque l'ho visto...ripeto fosse per me abolirei le fasi di acquisto e vendita...ma da quell oche vedo alla gente piace proprio il "fare soldi"...vedi la trasmissione dei lotti,il banco dei pegni ecc.

Speravo si concentrassero più sulla vettura e che durasse di più...ovvio non è specifico per iper appassionati...però nemmeno terra terra.

Ripeto per vedere e sentire le auto d'epoca con audio e video di buona qualità...mi va bene

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.