Vai al contenuto

pennellotref

quanto ti piace la Fiat Ottimo 2013?  

117 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Ottimo 2013?

    • • Molto
      19
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      28
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Per me è NO. Non è brutta, tutt'altro. Ma la trovo troppo anonima per una vettura a marchio Fiat. Togli il logo e potrebbe essere scambiata per qualsiasi Koreana.

Vista di tre quarti poi, trovo che abbia perfino un non so che di Ford Focus. Valutazione finale: se non la importano, non ne sentiro' la mancanza.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Va bene che dovrebbe essere riservata al mercato cinese (anche se ancora non escludo l'arrivo in Europa prossimamente, seppur con le dovute modifiche), ma rispetto all'attuale Bravo trovo sia un'involuzione stilistica, specie nel posteriore dove hanno cannato per l'alloggio della targa. Certo che se la targa l'avessero messa nel paraurti, la somiglianza con Giulietta sarebbe stata palese.

Link al commento
Condividi su altri Social

Va bene che dovrebbe essere riservata al mercato cinese (anche se ancora non escludo l'arrivo in Europa prossimamente, seppur con le dovute modifiche), ma rispetto all'attuale Bravo trovo sia un'involuzione stilistica, specie nel posteriore dove hanno cannato per l'alloggio della targa. Certo che se la targa l'avessero messa nel paraurti, la somiglianza con Giulietta sarebbe stata palese.

Io non parlerei nemmeno di involuzione stilistica. Mi pare solo una scialba world-car, derivata da un modello di fascia bassa come la Dart (ovvero il modello più economico della gamma Dodge, che in America è appunto l'equivalente di Fiat, cioè il marchio generalista per eccellenza), e che non sta ricevendo nemmeno lì in USA una grande accoglienza.

Ci sono un po' di stilemi Fiat qua e là, perchè in qualche modo il family-feeling deve emergere, ma è sostanzialmente, da un punto di vista europeo, un'auto abbastanza insignificante, con un design che dieci anni fa sarebbe probabilmente stato giudicato buono, e che perde pure rispetto alla cugina Bravo, auto commercializzata da inizio 2007.

Ovviamente, ripeto, giudicarla con i nostri standard è lecito ma un po' forzato, visto che è stata pensata per mercati totalmente differenti, e da noi non arriverà se non di straforo.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore non mi piace molto,oltre alla forma e al posizionamento del portatarga anche la posizione dei fari non mi garba molto,peccato perchè per il resto non è male...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.