Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

Solo una considerazione veloce sull'aspetto del prototipo camuffato.

Io non mi fiderei troppo della forma del bordo anteriore del cofano. E quindi dell'assenza di calandrone.

Prima di tutto perchè il cofano con bordo anteriore esposto non se ne fanno più: l'urto pedone fa preferire un arretramento del bordo del cofano, lasciando ad un elemento in plastica il compito di creare lo spigolo anteriore del muso.

Poi non combacerebbe assolutamente con lo schema delle bocche per il raffreddamento visto fin'ora sui muletti.

Fatte queste due considerazioni e guardando con attenzione le foto, quel bordo sembra essere fittizio, creato allungando con la camuffatura il vero cofano.

Secondo me il calandrone ci sarà. Non sarà troppo "one", ne sarà a sviluppo verticale come quello di una Delta, ma sarà più alto di quello che sembrerebbe guardando di sfuggita il prototipo. Poco più sottile di quello del concept 200C, secondo me.

2015-Chrysler-200-prototype-front-end.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragionare in ottica Lancia è abbastanza poco significativo. Per quanto possa essere bella (e vista cosi si capisce ben poco), senza versione Sw in Italia non si venderà mai. E dubito fortemente che la facciano.

Speriamo a questo punto che non la rimarchino neanche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non vedo tutta questa tragicità per dire "se la tengano, facciano a meno di portarla qua": oh è un muletto pesantemente camuffato! A me la sagoma piace, sembra abbastanza proporzionata; l'interno è quello di un muletto, indi possiam dire non rifinito, per giunta la parte superiore del cruscotto mi sa un attimo di delta...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

a me sembra di intravedere qualche spigolo che potrebbe dare qualche indizio

2hs7zvq.jpg

Speriamo che abbia questa impostazione, sarebbe una reinterpretazione di questo magnifico concept :

165_fulvia07.jpg

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.